Dream Theater

sabato 6 luglio 2019 667

Dream theater

GruVillage Festival

Passione gitana ed energia mediterranea nelle dita di Aco Bocina, uno dei chitarristi e mandolinisti più famosi al mondo. Il “figlio del vento”, così definito dai critici per la leggerezza e la velocità con cui le sue mani si muovono sul mandolino, darà vita ad un concerto di melodie che spaziano dai ritmi dell'Est europeo al flamenco rock e pop.
I biglietti per la serata (posto unico a sedere) saranno in vendita dalle ore 10.00 di mercoledì 17 aprile sul sito TicketOne e dalle ore 10.00 di giovedì 18 aprile nei punti vendita fisici, compreso il nostro Box Office di Shopville Le Gru (pag.ufficiale). (Diffidate dai circuiti non ufficiali!). Il concerto avrà un costo di 15 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.
Un concerto trascinante il cui incasso sarà devoluto a favore del progetto “Il Ristorante dei Bambini di Strada” promosso da Waltzing Around Cambodia onlus: una struttura dove i bambini di strada della città di Phnom Penh, capitale della Cambogia, tornano per qualche ora a fare i bambini, qui vengono accolti quotidianamente ricevendo un pasto e quel minimo di igiene quotidiana che, se assente, è spesso causa di gravi malattie. Da qualche anno ai circa 300 bambini di strada che giornalmente frequentano il Ristorante viene anche offerta la possibilità di frequentare la scuola pubblica, ricevere cure mediche e apprendere i primi rudimenti della lingua inglese grazie all'impegno dei numerosissimi volontari stranieri presenti presso la struttura. Nel Ristorante dei Bambini di Strada dal 2010 ad oggi sono stati erogati oltre 600.000 pasti.
Maggiori informazioni sul sito internet www.wacambodia.com.
 

Info

Jazz Arena Esterna Le Gru 19:00 (apertura cancelli) 21:30 (inizio)

Costi

Fotografi

raffaeledurzoph raffaeledurzoph

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17088456 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online