Canova - Coma_Cose

venerdì 19 luglio 2019 838

Canova - coma_cose

GruVillage Festival

Due tra le realltà più interessanti della musica italiana si esibiscono nella stessa sera del 19 luglio al GruVillage Festival. I biglietti per il concerto doppio di Canova e Coma_Cose costano 10 euro + ddp. La vendita online comincia sul circuito Ticketone dalle 9 di martedì 7 maggio; nei punti vendita fisici dal giorno dopo alla stessa ora.
I Canova sono una band milanese che, nel giro di un anno, si è fatta conoscere grazie alla loro musica pop sincera, ironica e mai banale e ad un lungo tour di 113 concerti che li ha portati, in dieci mesi, a girare tutta la penisola, registrando quasi sempre il sold out.
A fine 2016 sono usciti, per Maciste Dischi, con il disco d'esordio “Avete ragione tutti” che supera 6 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ad ottobre 2018 i Canova hanno annunciato sui social l'uscita di un nuovo brano “Groupie”; l'1 marzo è uscito per Maciste Dischi/distribuito da Artist First, “VIVI PER SEMPRE” il nuovo disco.
Quasi per caso nell'inverno del 2016 prende vita Coma Cose, duo composto da Fausto Lama, già musicista e produttore, e Francesca, alias California, DJ, voce e capelli corti. L'incontro è avvenuto in modo fortuito, i due lavorano come commessi in un negozio e, parlando spesso di musica, nasce la voglia di provare a fare qualcosa insieme: rap, l'elettronica, due chiacchiere sotto casa e le riflessioni cosmiche sulla quotidianità.
Coma_Cose racconta la Milano che abita, l'attitudine urbana, la lontananza e la “presabene. Tra febbraio e giugno 2017 pubblicano quattro video, mentre nell'autunno dello stesso anno rilasciano "Inverno Ticinese", un concept EP di tre tracce accompagnato dai rispettivi video-clip. Alla fine di gennaio 2019 i Coma_Cose hanno presentato "HYPE AURA", il loro primo album ufficiale uscito per Asian Fake il 15 marzo.
 

Info

Jazz Arena Esterna Le Gru 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Fotografi

franco-rodi franco-rodi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17093405 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online