Salmo

venerdì 30 agosto 2019 1191

Salmo

Settembre // Prato è Spettacolo

SALMO in "Playlist Summer Tour"
venerdì 30 agosto 2019, ore 21.30
Piazza Duomo, Prato
in collaborazione con Settembre // Prato è Spettacolo
Non accenna a fermarsi Salmo che, dopo una tournée interamente sold out nei principali palazzetti italiani, chiusa con l'esplosivo live al Mediolanum Forum di Milano, aggiunge nuove date estive al suo “Playlist Summer Tour”.
L'artista, infatti, si prepara a salire sui palchi delle più importanti rassegne estive italiane.
Lo scorso settembre è uscito “90MIN”, singolo certificato doppio disco di platino, che ha anticipato l'album “Playlist”, uscito il 9 novembre 2018. Il singolo ha dominato le classifiche sin dalla sua uscita registrando numeri da record.
“Playlist”, già certificato triplo disco di platino, è stato interamente registrato nel Red Bull Music Studio: uno studio di registrazione mobile, d'avanguardia e di altissimo livello. Red Bull Music Studio ha ospitato già oltre 50 artisti, ma è la prima volta che, sfruttando la sua particolarità unica, ovvero il fatto di essere trasportabile ovunque, è stato portato quest'estate a casa di Salmo, e posizionato nel suo giardino di Olbia per due mesi.
Salmo è un pioniere della musica che, inserendosi nella scena rap, è stato in grado di cambiarne i connotati di genere, introducendovi elementi di elettronica e rap hardcore come ancora non si era mai visto in Italia.
Biglietti in vendita ticketone solo on line: 12 aprile 2019 ore 11:00
Biglietti in vendita ticketone on line e punti vendita: 15 aprile 2019 ore 11:00
Prezzi biglietti:
Parterre in piedi: 37,00 euro
Tribuna non numerata: 42,00 euro
Prevendite:
Circuito TicketOne: www.ticketone.it, punti vendita Coop, punti vendita MediaWorld
Accesso Bambini
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell'incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all'evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell'evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l'adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti vari ecc.).
Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.
Accesso disabili
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: biglietteria@legsrl.net. Onde evitare problemi all'ingresso e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all'interno della platea.
 

Info

Cantautori Piazza Duomo 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Fotografi

valentina-ceccatelli valentina-ceccatelli

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17081395 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online