Ruggero De I Timidi

giovedì 23 agosto 2018 729

Ruggero de i timidi

Bum Bum Festival

Ruggero de I Timidi - INGRESSO GRATUITO
Crooner impacciato, cantante beat nostalgico, un incrocio improbabile tra Elio e Mal dei Primitives, un mix surreale tra gli Smiths e gli Squallor, tra Christian, i Santo California, i Dik Dik, Le Orme e Raffaella Carrà, Ruggero de I Timidi è il figlio illegittimo di una relazione tra un'orchestra di fine anni '50 ed il grande Freak Antoni: insomma, un neomelodico colto (in fallo), con la vocazione al demenziale raffinato (ma non diteglielo che si offende). Ruggero è un cocktail perfetto che mescola modernità e sano vintage: è il cantante da night che mancava in questi anni.
In apertura: SERAPHINS
Band dal suono e dal percorso internazionale. Sarà il loro freschissimo pop/rock ad inaugurare il palco di questa nuova edizione del Bum Bum Festival. Animo sognante, suono che fa pensare alla California ma con i graffi tipici dell'alternative rock Britannico. Il secondo album, il più recente, è "Skylines": distribuito dalla Tedesca SPV GmbH.
Giovedì 23 agosto 2018
@ Trescore Balneario (BG), nel bellissimo Parco Le Stanze
Facilmente raggiungibile da MI e BS grazie all'A4
GOOGLE MAPS: https://goo.gl/maps/2sxbfe8qQhv
Dalle 19, si accende la Festa Birra e Musica - Trescore Balneario (BG) con Ristorazione aperta con Cucina Tipica, Griglieria, Hamburgheria, Pizzeria con Forno a Legna, Birreria, Gelato Naturale e molto altro.
Inizio Concerti dalle 21.
Altre Info: 26° Festa Birra e Musica Trescore B. - Bum Bum Festival 2018
 

Info

Pop Parco Le Stanze 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Free entry

Fotografi

simona_luchini simona_luchini

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17088636 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online