Tony Hadley

domenica 23 giugno 2019 655

Tony hadley

GruVillage Festival

ll 23 giugno la nostra splendida Arena verde di Le Gru avrà il piacere di ospitare la voce potente e inconfondibile di Tony Hadley. Continua dunque ad arricchirsi il cartellone della quattordicesima edizione del GruVillage 105 Music Festival, con la presenza dello storico leader degli Spandau Ballet (uno dei gruppi più influenti nella scena pop mondiale) che si aggiunge ai già annunciati Ben Harper (2 luglio), Bob Sinclar (4 luglio) e Gramatik(12 luglio), il GruVillage presenta oggi un nuovo appuntamento.
I biglietti del concerto di Tony Hadley del 23 giugno saranno disponibili dalle ore 09.00 di martedì 12 febbraio sul sito TicketOne e dalle ore 09.00 di mercoledì 13 febbraio nei punti vendita fisici. (Diffidate dai circuiti non ufficiali!). Il concerto con posti unici numerati a sedere avrà un costo di 30 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.
Protagonista tra i più apprezzati sul palco dell'ultimo Festival di Sanremo, dove ha accompagnato Arisa nella serata dei duetti, il cantante britannico è pronto per presentare al pubblico italiano il suo nuovo album TALKING TO THE MOON, in uscita il 17 maggio 2019. In concerto Hadley condurrà il pubblico in un meraviglioso viaggio nel tempo, interpretando i successi che lo hanno reso famoso, le canzoni del nuovo lavoro discografico e i brani dei suoi artisti preferiti, tra cui i Queen e The Killers.
Nato e cresciuto e Londra, Tony Hadley ha pubblicato con gli Spandau Ballet numerosi singoli e album di straordinario successo, tra i quali l'epico "Through the Barricades", il numero uno internazionale "True", e il tema non ufficiale delle Olimpiadi di Londra "Gold". Vera e propria icona della musica anni ottanta, Hadley ha lasciato la band nel 1989, dando inizio a una carriera da solista che lo ha portato a calcare i palchi di tutto il mondo.
MORE INFO: www.gruvillage.com/artista/tony-hadley
tonyhadley.com
twitter.com/TheTonyHadley
www.instagram.com/thetonyhadley
 

Info

Jazz Arena Esterna Le Gru 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Fotografi

raffaeledurzoph raffaeledurzoph

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17084059 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online