Steve Aoki

giovedì 20 giugno 2019 837

Steve aoki

GruVillage Festival

La quattordicesima edizione del GruVillage 105 Music Festival comincia alla grande il 20 giugno con la straripante esibizione di Steve Aoki, dj e produttore di Miami. ?
I biglietti del concerto saranno disponibili dalle 9 di giovedì 21 febbraio sul sito TicketOne e dalle 9 di venerdì 22 febbraio nei punti vendita fisici e sul circuito Ticketmaster Italia. (Diffidate dai circuiti non ufficiali!) Il biglietto avrà un costo di 20 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.
Aoki, si definisce un campionatore ambulante, capace di mescolare generi, atmosfere, sonorità e di produrre tantissima musica. Si è esibito in centinaia di live nei locali e nei festival più importanti del mondo, ottenendo anche diversi riconoscimenti e dando vita a innovativi progetti multipiattaforma. Uno di questi è Neon Future, di cui il 9 novembre 2018 ha pubblicato il terzo atto. Iniziato nel 2014 con il primo album e proseguito l'anno dopo il secondo volume, questo grande progetto discografico descrive perfettamente l'evoluzione sonora, artistica e umana del dj di origini giapponesi, e presenta collaborazioni importanti con will.i.am Linkin Park, Snoop Dogg, blink-182, Daddy Yankee, Kiiara e tanti altri.
Nella nostra arena green Aoki proporrà uno show incredibile nel quale interpreterà i suoi più grandi successi e proporrà al pubblico anche i brani del suo ultimo lavoro, NEON FUTURE IV, la cui uscita è prevista per la primavera 2019.
Il nome dell'artista e produttore statunitense si aggiunge agli altri grandi nomi della musica internazionale già annunciati: Tony Hadley (23 giugno), Ben Harper (2 luglio), Bob Sinclar (4 luglio) e Gramatik (12 luglio).
 

Info

Jazz Arena Esterna Le Gru 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Fotografi

brunobrizzi brunobrizzi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17077033 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online