FKJ

sabato 27 luglio 2019 87

Fkj

Locus Festival

L'apertura del Locus festival 2019, sabato 27 luglio, è affidata a FKJ (aka French Kiwi Juice) che si esibirà a Mavùgliola Masseria, in Puglia nel cuore della valle d'Itria.
FKJ è il nome d'arte di Vincent Fenton, straordinario giovane polistrumentista francese, che quest'anno sarà headliner nei maggiori festival internazionali fra cui Coachella e Sonar. La prima e unica data annunciata in Italia è al Locus.
La carriera discografica di Fenton inizia nel 2012 con l'EP “Time for a Change” che sorprende pubblico e stampa di settore per un elegante, sofisticato e riconoscibile pop cinematico, ma è l'album di debutto a dare un'idea nitida e completa dell'immaginario dell'artista: un disco di musica elettronica ma con un fascino che va oltre i confini del genere, dai sample hip hop alle sonorità e improvvisazioni jazz, il tutto in una complessa struttura di loop ed in una miscela di cultura e idee che potrebbe venire solo dall'Europa.
L'appeal universale e fresco di French Kiwi Juice sposa l'attitudine senza confini che ha caratterizzato ogni edizione di Locus. I suoi live diventano facilmente sold-out in Asia, Europa, Australia, Nuova Zelanda ed America. La sua incredibile spontaneità sul palco, che lo vede alternarsi fra chitarre, tastiere, sax e voce ha dimostrato di essere in grado di conquistare qualsiasi audience in ogni contesto.
BIGLIETTO IN PREVENDITA € 25 + d.p.
Disponibile su:
- Ticketone http://bit.ly/fkj_locus_ticketo
- Vivaticket http://bit.ly/fkj_locus
- Festicket http://bit.ly/festicket_2019
 

Info

Elettronica Masseria Mavù 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17091827 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online