Max Gazzè

venerdì 19 luglio 2019 86

Max gazzè

Goa Boa Festival

Cantare lililli o lalalla (maggiore)
#MaxGazzè torna sui palchi dei principali festival italiani e siamo felicissimi di ospitarlo nuovamente a Goa-Boa tanto è ancora fresco il ricordo del bellissimo concerto tenuto nel 2016 così come siamo prontissimi a cantare a squarciagola alcune tra le più belle canzoni pop italiane degli ultimi decenni!
► Il 2019 sarà un anno on the road per Max Gazzè che ha anticipato ai fan il suo programma per i prossimi mesi: tornare al suo primo amore, la musica live, e girare l'Italia in concerto. Così, dopo il tour per i 20 anni de La Favola di Adamo ed Eva, il successo di Alchemaya e del singolo "Posso" di Carl Brave (al quale ha collaborato e già Disco di Platino), Max tornerà a calcare i palchi italiani.
►►► "Dopo aver fatto bisboccia con Adamo ed Eva ho deciso che il 2019 lo passerò suonando dal vivo. Sarà un anno "on the road", e non sempre da solo. Ho chiesto ad amici vecchi e nuovi di venire con me in una sorta di lunga maratona musicale dove ogni tappa avrà un'idea, una formazione e un ritmo diverso."
► Un grande concerto ed una "scaletta" basata sul suo scintillante repertorio che tanto ha significato per la musica italiana, dagli inizi alle ultime hit. Sarà - tra gli altri - nel cartellone di Umbria Jazz, dove sarà accompagnato da Alex Britti e dal batterista francese Manu Katchè e in quello di Goa-Boa dove ritroveremo, oltre a una particolarissima sezione fiati, i suoi fidi musicisti di sempre:
Giorgio Baldi (Chitarre),
Cristiano Micalizzi (Batteria),
Clemente Ferrari (Tastiere)
Max Dedo (trombone)
Info e prevendite > www.goaboa.it ?
 

Info

Pop Arena del Mare 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17081683 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online