Up&Down

sabato 3 agosto 2019 298

Up&down

Follonica Summer Fest

Up&Down con Paolo Ruffini e gli attori della Compagnia Mayor Von Frinzius
• Sabato 3 agosto | Follonica Summer Festival
➨ Biglietti http://bit.ly/updownfollonica
UP&Down è il primo appuntamento in programma per l'edizione 2019 del Follonica Summer Festival: lo spettacolo teatrale che Paolo Ruffini porta in scena con quattro attori con Sindrome di Down, uno autistico e uno in carrozzina, tutti facenti parte della compagnia Mayor Von Frinzius diretta da Lamberto Giannini, aprirà la terza edizione della rassegna sabato 3 agosto.
Uno straordinario esempio di teatro integrato, lo spettacolo rivelazione dell'anno che torna a grande richiesta dopo aver collezionato sold out nei più importanti teatri italiani e riscosso il privilegio di essere trasmesso in prima serata su Italia Uno il 25 dicembre. Sarà una vera e propria esperienza in cui le distanze tra palcoscenico e platea si annulleranno, con la comicità e l'irriverenza che accompagneranno gli spettatori in un viaggio che racconta della bellezza che risiede nella diversità.
Lo scheletro dello spettacolo, prodotto da Non c'è Problema, è costruito sull'intenzione di Paolo Ruffini di realizzare uno straordinario One Man Show, con imponenti scenografie ed effetti speciali. Parte però una sequela di boicottaggi e rocambolesche interruzioni in cui gli attori fanno irruzione dimostrando di essere molto più “abili” di lui.
Un happening comico con una forte connotazione d'improvvisazione, sorprese e coinvolgimento che alterna i momenti esilaranti a quelli commoventi. Sviluppando, attraverso il filtro dell'ironia e con sapiente leggerezza, il significato della parola “disabilità” mostrando come tante persone non siano sono “abili” alla felicità o all'ascolto e dimostrando, soprattutto, che siamo tutti diversamente abili, diversamente normali e meravigliosamente diversi.
INFO E BIGLIETTI
Biglietti disponibili sul circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati, tra cui:
- Bar Puntone, Scarlino
- Tabaccheria n. 11 Becagli, viale Carducci 15, Follonica
- Coop, via Mario Chirici, Follonica
TARIFFE
Gold: 30,00 euro
Settore I: 26,00 euro
Settore II: 21,50 euro
Accesso disabili
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard previsto per l'evento, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso prenotazione allo 393 9072099. Onde evitare problemi all'ingresso e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.
Accesso Bambini
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell'incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all'evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell'evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l'adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.
Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.
 

Info

Cantautori Parco Centrale 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17086424 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online