Frank Turner & TSS + special guest

martedì 20 agosto 2019 245

Frank turner & tss + special guest

Festa di Radio Onda D'Urto

Festa di Radio Onda d'Urto e Hellfire Booking presentano:
MARTEDì 20 AGOSTO 2019 - #festaradio #Brescia via Serenissima
- FRANK TURNER & THE SLEEPING SOULS
www.festaradio.org - https://frank-turner.com
Dopo il grande successo delle ultime due date italiane abbiamo l'onore di riportare in Italia Frank Turter & The Sleeping Souls!
La storia musicale di Frank Turner inizia nei primi anni 2000 all'interno della scena Hardcore britannica, dove si esibisce come cantante dei Million Dead.
Dopo lo scioglimento della band il giovane cantautore decide di imbracciare la chitarra acustica e di cimentarsi in un mix di Folk Punk e Rock che da subito gli permette di esibirsi in tutto il Regno Unito riscuotendo un ottimo consenso dalla stampa e dal pubblico, grazie anche alla partecipazione a eventi molto importanti come il Festival di Reading e Leeds, e a tour dove Turner toccherà Regno Unito, Europa, Stati Uniti e Canada.
Storica diventò la sua esibizione per l'inaugurazione delle Olimpiadi del 2012 seguita da un show in sold out alla Wembley Arena.
Il suo stile unico e inimitabile unisce l'attivismo e l'impegno tipico del Punk (grande è l'influenza di Billy Bragg) mischiato al Folk Rock più tipicamente Springstiniano. Il resto è storia attuale, è la storia di un ragazzo che ha avuto il coraggio di cimentarsi in un genere dai grandi valori morali e che lo sta portando ad un successo globale giorno dopo giorno diffondendo un verbo di unione e tolleranza come pochi artisti sono riusciti fin'ora.
Frank Tornerà in tour questa estate e si esibirà su uno dei palchi estivi più importanti del nostro paese ovvero la storica festa di Radio Onda D'urto, palco di riferimento da 28 anni per tutti gli amanti della musica alternativa.
In apertura un Very Special Guest che verrà annunciato nei prossimi giorni, rimanete sintonizzati.
20 AGOSTO 2019
FRANK TURNER & THE SLEEPING SOULS
FESTA RADIO ONDA D'URTO
BRESCIA
Per informazioni :
www.hellfirebooking.com
info at hellfirebooking.com
http://www.festaradio.org/
 

Info

Pop Area Feste di Via Serenissima 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17081471 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online