Broadway Celebration

giovedì 27 giugno 2019 79

Broadway celebration

GruVillage Festival

100 VOCI in CONCERTO PER I GRANDI SUCCESSI DEL MUSICAL
10toBroadway in collaborazione con Sunshine Gospel Choir torna giovedì 27 Giugno al Gru Village Festival, sotto la guida di Marco Caselle e Alex Negro, con “BROADWAY CELEBRATION”, una serata imperdibile con 100 Voci in concerto per i grandi successi del Musical.
I biglietti per la serata saranno in vendita dalle ore 10.00 di mercoledì 17 aprile sul sito TicketOne e dalle ore 10.00 di giovedì 18 aprile nei punti vendita fisici, compreso il nostro Box Office di Shopville Le Gru (pag.ufficiale). (Diffidate dai circuiti non ufficiali!). Il concerto avrà un costo di 20/25 euro (primo e secondo settore) + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori per il primo settore.
Non sarà un semplice concerto, ma una esperienza di storytelling attraverso parole e canzoni, come insegna il teatro di Broadway.
I 10toBroadway, gruppo vocale fondato da Angelo Galeano e Marco Caselle, è composto da 10 esperti performer vocali di vari stili oltre che di Musical Theatre, veri professionisti con una propria peculiarità artistica. Hanno fatto parte di cast importanti nazionali quali Sister Act, American Idiot, Grease, Pinocchio, A Christmas Carol, Il Principe Ranocchio, 50 sfumature, Scugnizzi...
Le 100 voci saranno composte dal Sunshine Gospel Choir diretto da Alex Negro. Ma ci saranno anche degli ospiti speciali, i bambini della Matilda Italian Academy che interpreteranno un medley tratto dal musical campione di incassi nel West-End, Matilda.
La musica è suonata rigorosamente dal vivo.
Il M° Silvano Borgatta (piano e tastiere) dirigerà una band d'eccezione: Paolo Gambino, piano e tastiere; Michele Bornengo, basso; Mario Bracco, batteria; Federico Memme, chitarra.
 

Info

Jazz Arena Esterna Le Gru 19:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17078733 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online