Levante

giovedì 2 luglio 2020 279

Levante

Goa Boa Festival

GOA-BOA FESTIVAL
XXIII Edizione
Giovedì 2 Luglio GB_PREVIEW 2020
▶️▶️▶️ L E V A N T E
+ altri ospiti in via di annuncio.
Biglietti: 25€ +dp
Info e Prevendite: www.goaboa.it
▶️ LEVANTE PER COMINCIARE!
Nella splendida cornice del Porto Antico di Genova, prende il via - Giovedì 2 Luglio - la ventitreesima edizione del Goa-Boa Festival con LEVANTE nell'attesissima tappa del suo MAGMAMEMORIA MMXX TOUR - specialissima anteprima della XXIII Edizione di GB - che toccherà alcune tra le principali città europee.
▶️ IL VIAGGIO DI LEVANTE
Dopo lo straordinario successo del concerto evento al Mediolanum Forum di Assago e una bellissima estate negli anfiteatri storici, Levante con il suo Magmamemoria MMXX parte alla conquista Europa, accompagnata dala sua band di sempre. Sei le città continentali dove si esibirà prma di tornare in Italia e partecipare ai più importanti Festival estivi.
Si parte il 13 maggio dal VK di Bruxelles e si prosegue il 14 al Q Factory di Amsterdam, il 16 all'O2 Academy Islington di Londra, il 18 al Cafè de La Danse di Parigi, il 30 alla Sala Shoko di Madrid e si concluderà il 31 maggio al Festival Itmakes di Barcellona. In estate poi sarà la volta dell'Italia con una serie di appuntamenti, queste le prime tre date annunciate: il 2 luglio al Goa Boa Festival // Preview 2020 di Genova, il 30 luglio alla Cavea - Auditorium Parco della Musica di Roma e l'1 agosto all'Indiegeno Fest - Indiegeno On the Beach di Patti Marina (ME).
Un 2020 ricco per la cantautrice del nuovo pop italiano: per la prima volta Levante sarà infatti al Festival di Sanremo con il brano “Tikibombom” scritto da lei e prodotto da Antonio Filippelli. Questo nuovo brano si inserisce perfettamente in “Magmamemoria MMXX”, l'edizione speciale dell'album di inediti uscito a ottobre e che nella nuova versione, in uscita il 7 febbraio, conterrà 31 brani in un doppio cd tra cui Tikibombom, 4 bonus track e Magmamemoria live registrato durante lo straordinario concerto tenutosi per la prima volta la Mediolanum Forum di Milano lo scorso novembre: un viaggio nel tempo tra passato, presente e futuro.
 

Info

Pop Arena del Mare 18:30 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17093098 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online