Piero Pelù

venerdì 10 luglio 2020 108

Piero pelù

Marostica Summer Festival

PIERO PELU'
10 LUGLIO MAROSTICA ORE 21.30
Il rock di Piero Pelù, unica data veneta al Marostica Summer Festival 2020.
In programma il 10 luglio in Piazza Castello, il festival si arricchisce di un nome italiano atteso anche alla prossima edizione del Festival di Sanremo.
Piero Pelù quest'anno festeggia 40 anni di carriera! Quest'anno “El Diablo” infatti taglia un importante traguardo artistico e dà il via ai festeggiamenti salendo, per la prima volta come artista in gara, sul palco del 70° Festival di Sanremo con il brano “GIGANTE” (P.Pelù/P.Pelù-L.Chiaravalli), che sarà contenuto nel nuovo album di inediti “PUGILI FRAGILI” in uscita il 21 febbraio.
Il brano “Gigante” è una cavalcata rock ed elettronica, dedicata a chi arriva al mondo per la prima volta (i suoi nipotini) e anche a chi lotta per rinascere a nuova vita liberandosi dalle catene di un passato difficile (i ragazzi e le ragazze dei carceri minorili di Nisida e di tutta Italia).
Questa la tracklist del nuovo album, il ventesimo lavoro di studio tra Litfiba e Piero solista: “Pugili Fragili”: “Picnic all'inferno”, “Gigante”, “Ferro caldo”, “Pugili fragili”, “Luna nuda”, “Cuore matto”, “Nata libera”, “Fossi foco”, “Stereo santo”, “Canicola”.
Marostica Summer Festival, in programma a luglio, è organizzato da Due Punti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica e con il supporto di Confcommercio-Marostica.
Biglietti in vendita Online su www.ticketone.it dalle ore 10 di martedì 4 febbraio e nei punti vendita Ticketone dalle ore 10 di giovedì 6 febbraio.
Prezzi Prevendite:
Posto in piedi € 33,00 + diritti di prevendita
Tribuna centrale numerata € 45,00 + diritti di prevendita
Informazioni e prevendite:
DuePunti Eventi,
tel. 0445.360516 - eventi@duepuntieventi.com
Per maggiori informazioni:
www.marosticasummerfestival.it
 

Info

Pop Piazza degli Scacchi 18:30 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17098324 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online