Sunshine Gospel Choir

giovedì 25 giugno 2020 129

Sunshine gospel choir

GruVillage Festival

Protagonista di un'ottima performance che ha conquistato Joe Bastianich, gli altri giudici e tutto il pubblico di Italia's Got Talent, il Sunshine Gospel Choir è pronto a salire nuovamente sul palco con un nuovo e strepitoso show.
È infatti il coro gospel torinese capitanato da Alex Negro il protagonista dello spettacolo STARS A POP ROCK CELEBRATION di ExtraVillage, speciale cartellone spin off di Le Gru che inaugurerà quest'estate.
Il Sunshine Gospel Choir - da oltre vent'anni uno dei cori italiani più apprezzati e rappresentativi di musica gospel - arriva sul palco della bellissima Arena esterna di Le Gru per due serate speciali, giovedì 25 e venerdì 26 giugno, con un nuovo e potente show di grande musica, luci e allestimenti. Un entusiasmante viaggio, in collaborazione con Palco 5, attraverso i ritmi e le melodie più conosciute delle leggendarie stars del rock e del pop, da Micheal Jackson a Elton John, da Madonna a Cindy Lauper, dai Queen ai Pink Floyd passando per i Led Zeppelin e George Michael.
I biglietti dello spettacolo STARS a Rock Pop Celebration del 25 e del 26 giugno 2020 saranno disponibili su circuito TicketOne online lunedì 24 febbraio. Diffidate dai circuiti non ufficiali!
Il biglietto, posto unico a sedere, avrà costo di:
25 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori per il Settore 1
20 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori per il Settore 2

Info

Jazz Arena Esterna Le Gru 18:30 (apertura cancelli) 21:30 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17089219 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online