Gabry Ponte

venerdì 3 luglio 2020 156

Gabry ponte

GruVillage Festival

Tra i più famosi e apprezzati dj della scena musicale nazionale e internazionale, Gabry Ponte tornerà nuovamente nell'Arena di Le Gru per replicare il successo della passata stagione, quando con la sua Discoteca Italiana ha fatto ballare il pubblico torinese fino a notte inoltrata sulle note dei suoi più grandi successi e dei remix delle più note hit della musica italiana dagli anni '70 a oggi.
Gabry Ponte raggiunge il successo alla fine degli anni '90 con gli Eiffel 65, scalando le classifiche di ben 24 paesi, e arrivando a vendere oltre 10 milioni copie con il singolo d'esordio Blue (Da Ba Dee). Da quel momento la carriera del gruppo è inarrestabile, grazie a brani come Quelli che non hanno età, Una notte e forse mai più e ai remix di grandi classici, primo fra tutti la celebre Geordie. Successi che li porteranno a ottenere importanti riconoscimenti come la nomination ai Grammy Awards nella categoria "migliori artisti dance dell'anno", dischi multiplatino e tournée in giro per il mondo. Parallelamente Gabry porta avanti una brillante carriera da solista durante la quale pubblica Figli di Pitagora, Tacatà, Che ne sanno i 2000, e avvia importanti collaborazioni con artisti del calibro di Pitbull, Shaggy, Edoardo Bennato e Two Fingers, scalando nuovamente le classifiche e confermandosi come uno dei dj più suonati al mondo. In questo momento è tra i protagonisti del serale di Amici di Maria de Filippi in qualità di giudice, ruolo giù ricoperto dal 2013 al 2014.
I biglietti della serata con Gabry Ponte del 3 luglio 2020 saranno disponibili su circuito TicketOne online dalle ore 16 del 05/03 e nei punti vendita fisici dalle ore 16 del 06/03. Diffidate dai circuiti non ufficiali! Il biglietto avrà un costo di 15 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.
 

Info

Jazz Arena Esterna Le Gru 18:30 (apertura cancelli) 21:30 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17085141 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online