KAWABONGA. PARTY

martedì 18 agosto 2015 165

Kawabonga. Party

Postepay Sound Parco Gondar 2017

18 AGOSTO 2015 -
SECONDA EDIZIONE DEL #KAWABONGA PARTY
Stylo G / Ward21 / Ackeejuice Rockers / Bonnot
Bonnot / Kalibandulu / Tetrixx / Mighty Bass
#kawabonga. è il marchio del party estivo dove partecipare vuol dire dimenticarsi del domani, con selezioni musicali che spaziano dalla musica dancehall a quella elettronica! Una festa a 360° gradi dove tu, che stai leggendo questo post, sei parte integrante del party! e per questo saremo lieti se verrai ad animare insieme a noi questa big night portando amici, maschere, occhiali e tutto quello che serve per fare il delirio... chiaramente oltre a tutti i gadget che ci saranno in regalo per i primi arrivati! per l'occasione il Parco Gondar sarà allestito con strutture audiovisive e a fare gli onori di casa saranno i resident sound : KALIBANDULU “the juggling from mars” reduci da un'invernata ricca di eventi in giro per l'Europa con il loro stile inconfondibile, che per la seconda edizione ospiteranno special guest dall'italia e dalla Jamaica:
★★ STYLO G ★★ Artista del momento nella scena Dancehall, Reggae Internazionale e non solo. Nasce in Jamaica precisamente a Spanish Town ma da tempo è emigrato a Londra dove da poco ha conquistato il MOBO (Music Of Black Origin) Awards per la categoria REGGAE BEST ACT uno dei premi più ambiti! Il suo nome è noto a Londra e in tutta la nazione grazie al suo singolo My Yout che venne trasmetto nelle più importanti emittenti radiofoniche e televisive, registrando un grande successo. Nel 2012 è arrivata la definitiva consacrazione grazie alla hit Call Me A Yardie e alla sua apparizione alle celebrazioni londinesi per il campione giamaiano Usain Bolt. Tra i suoi successi vanno sicuramente citati brani come Soundbwoy e Badd che riprende la mitica Bam Bam di Sister Nancy. Ha collaborato con Clean Bandit per il singolo “Come Over”
★★WARD 21 ★★ Suku, Kunley, e Rumblood, come da copione, hanno fatto la gavetta in diversi sound system dei ghetti di Kingston, prima di ritrovarsi e dar vita ad uno dei migliori e più conosciuti gruppi di dancehall giamaicana mai esistiti.
adesso sono uno dei gruppi più rinomati al mondo che ha prodotto, tra le altre cose, riddims come “Bada Bada”, “Da Joint”, “Bellyas”, “Scareface” e “Volume” e singoli come like “Haters”, “Bloodstain”, “Rhyme”, “Petrol” and “Judgement Day”. Oltre a innumerevoli singoli e pezzi in varie compilations, i Ward 21 hanno realizzato quattro albums. Nel Gennaio del 2014 fanno parte dell'album di Major Lazer “Free the Universe con il pezzo “Mash up di Dance” 
★★ ACKEEJUICE ROCKERS ★★ è il nome di un progetto nato nel 2007 dalle menti di King P e Ali Selecta, due artisti che hanno alle spalle oltre 10 anni di esperienza nella scena Clubs Italiana e che stanno esplorando le nuove sonorità della global bass music promuovendo brillantemente nei loro set, un mix di dancehall, moombahton ed elettronica. Ritmi incalzanti e bpm sostenuti si interrompono improvvisamente per lasciare spazio a segmenti moombahton e trap, senza mai compromettere l'hype. Recentemente sono stati ospiti di Kanye West e del suo team che li ha fortemente voluti in studio a Parigi, per la seconda volta da gennaio, a lavorare su alcune nuove produzioni.
★★ BONNOT ★★ dal 2005 è il compositore/produttore/polistrumentista della storica band romana Assalti Frontali. Lavora tra Bergamo, la sua città natale, New York e Roma.
Premio SIAE "Miglior Compositore Italiano Indipendente 2005/2006" 
per "Mi sa che stanotte..." degli Assalti Frontali, disco che ha vinto anche il
premio P.I.M.I. (Premio italiano musica indipendente) al M.E.I. come
Miglior Album dell'anno. Instancabile musicista, sia in studio che sul palco, ha più di 30 di dischi all'attivo tra progetti personali e collaborazioni.
Inoltre in consolle ci sarà il sound salentino MIGHTY BASS con le migliori selezioni dancehall del momento e il duo elettronico TETRIXX : Mista Big Things Dj/Mc feat. Mattius Dj) 
@PARCO GONDAR - Gallipoli (lit. Lungo mare Galileo Galilei) 
Ticktes in prevendita 7€ + 3€ d.p 
Start: 21:30 - per info: 345/9818892 - 333/2519619
Un sacco di gadget in omaggio per i primi arrivati, nah miss it!

Info

Pop Parco Gondar 21:30 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17087291 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online