Giuda

giovedì 25 agosto 2016 231

Giuda

Carroponte


GIUDA
Un'estate in rock con lo Speaks Evil Tour dei Giuda che si arricchisce sempre di più di nuove tappe. La rock band romana - che si appresta a continuare il suo tour in Europa, prima di volare in USA - annuncia gli appuntamenti di questa estate: sabato 2 luglio al PlayNot Festival di Teramo, venerdì 15 luglio a Glaubitz in Germania per il Back To Future Festival, giovedì 21 luglio a Bologna per il 50° Anniversario di Parco del Pilastro, giovedì 28 luglio allo Spakemotuto di Verona e venerdì 29 luglio all'Arena Sonica di Brescia. Si continua ad agosto tra UK e Francia: venerdì 5 al Rebellion Festival di Blackpool, venerdì 19 insieme agli Street Dogs a Le Petit Bain di Parigi e al Motocultor Festival di Vannes - tra gli Agnostic Front, Jello Biafra & The GSM, Nashville Pussy e Testament, per citarne alcuni - il 20 agosto saranno protagonisti anche i Giuda. La rock band tornerà in Italia giovedì 25 agosto al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).
Lo “Speaks Evil Tour“, organizzato da Marco Ercolani per Barley Arts, è intitolato all'omonimo album dei Giuda, pubblicato il 20 novembre 2015 e presentato dal vivo per l'occasione in due concerti sold out a Roma e Londra. Dopo Racey Roller” del 2011 e “Let's Do It Again” del 2013,“Speaks Evil” è il terzo lavoro della band, il primo con la svedeseBurning Heart che lo ha pubblicato in Italia, Europa, Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada, ed è disponibile su cd, vinile e in formato digitale su Itunes (http://bit.ly/SpeaksEvil_GiudaITN).
Nato dall'esperienza degli oltre 200 concerti tenuti negli ultimi 2 anni in Italia e all'estero, “Speaks Evil” è il succo di ciò che ora sono i Giuda, ovveroLorenzo Moretti (guitar/vocals), Ntendarere “Tenda” Damas(lead vocals),Michele Malagnini (guitar), Danilo Valeri (bass) e Daniele Tarea (drums) : una rock'n'roll band capace di mostrare fin dai suoi esordi una spiccata attitudine internazionale, un gruppo di musicisti uniti nella vita e sul palco dalla comune passione per il sound analogico di stampo seventies, ma che hanno messo perfettamente a fuoco il suono moderno che ora è il loro inconfondibile marchio di fabbrica, con l'odore del live che si respira in studio, ma che si comprende appieno solamente quando si partecipa ad un loro show.
H 21.30
Ingresso Gratuito

Info

Indie Carroponte 21:30 (inizio)

Costi

Free entry

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17090946 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online