Irish Summer Fest

giovedì 4 agosto 2016 206

Irish summer fest

Carroponte


IRISH SUMMER FEST
MUSICA, BIRRA E FOLKLORE IRLANDESE
IN UN UNICO GRANDE FESTIVAL GRATUITO
IN PROGRAMMA PER L'ESTATE 2016

L'estate 2016 si tinge di verde con Irish Summer Fest, il festival gratuito targato Hub Music Factory dall'inconfondibile stile irlandese! La manifestazione itinerante regalerà al pubblico di Milano un evento all'aperto dedicato alla musica, al cibo, alla birra e al folklore Irish. Ecco tutti i dettagli:
Giovedì 4 - Venerdì 5 - Sabato 6 - Domenica 7 Agosto 2016
Irish Summer Fest offrirà a tutti gli appassionati della Terra del trifoglio un fitto elenco di attività ed appuntamenti gratuiti per immergersi nella tipica atmosfera irlandese. Le specialità culinarie e la celeberrima birra daranno la possibilità di assaporare il gusto della Verde Terra, i live delle band e il risuonare dei caratteristici tacchi della danza irlandese ne faranno sentire il suono. Non mancheranno poi le attività sportive, l'arte e l'artigianato, gli sguardi fotografici sull'Isola di Smeraldo e gli scenari fantasy per condurre il pubblico del festival oltre i confini nostrani, direttamente in Irlanda!
Musica dal vivo e danze travolgenti, birra, gastronomia e tradizioni si combineranno in un unico grande festival estivo per ricreare la coinvolgente ambientazione dei pub irlandesi.
Irish Summer Fest sarà una manifestazione rivolta a TUTTI, sia per il fatto di essere gratuita, ma soprattutto per la varietà delle proposte e degli appuntamenti dedicati all'Irlanda in più città d'Italia, un'occasione unica per conoscere ed appassionarsi alla cultura di un Paese meraviglioso!
Ingresso Gratuito

Info

Indie Carroponte 10:30 (inizio)

Costi

Free entry

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17089667 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online