Ermal Meta

giovedì 26 luglio 2018 210

Ermal meta

MusArt Festival

Ermal Meta
NON ABBIAMO ARMI TOUR
#MusArtFestival
Giovedì 26 Luglio 2018 Orario di inizio 21:15 
APERTURA PIAZZA anticipata alle ore 20:00 per accedere gratuitamente ai luoghi d'arte più significativi attigui a piazza della Santissima Annunziata. 
Il MusArt Festival dal 20 al 27 luglio a pochi passi dal Duomo di #Firenze, abbinerà grandi nomi della musica italiana e internazionale a visite d'arte, cultura e gourmet.
-
BIGLIETTI: da lunedì 19 marzo in prevendita su TicketOne e nel circuitoBoxoffice Toscana http://bit.ly/prevenditetoscana 
PREZZI (compresi diritti di prevendita): tba
Disponibile anche i seguenti pacchetti per una persona:
-
Una grande produzione, una nuova e ricca cornice scenografica per un grande spettacolo; 12 nuove canzoni e un repertorio nel quale spiccano brani ormai entrati di diritto tra i “classici” della nuova musica d'autore italiana.
Produzione Mescal Official - www.mescalmusic.com. 
Radio 105 è media partner ufficiale del NON ABBIAMO ARMI TOUR. 
ERMAL META ha debuttato al 1° posto della classifica di vendita con il suo nuovo album NON ABBIAMO ARMI. 
Dopo pochi giorni è stato certificato con il disco d'Oro il singolo NON MI AVETE FATTO NIENTE cantato in coppia con Fabrizio Moro e ad un mese esatto dalla pubblicazione, avvenuta il 9 Febbraio su etichetta Mescal, anche l'album è diventato ORO.
NON ABBIAMO ARMI, il 3° album da solista - giudicato da stampa e pubblico “il più bello” - è composto da 12 canzoni inedite fatte di sincerità e amore che scorrono attraverso ritmi incalzanti e momenti di grande intimità vestiti con suoni e melodie, che confermano il grande talento di ERMAL META.
NON MI AVETE FATTO NIENTE, tra i brani più trasmessi dalle emittenti dell'italico stivale, verrà presentato da ERMAL META e FABRIZIO MORO all'Eurovision Song Contest nell'Altice Arena di Lisbona, in Portogallo, dall'8 al 12 Maggio.
Il videoclip (che ha superato i 13 milioni di views) con la speciale regia diMichele Placido_Official - affiancato da Arnaldo Catinari - racconta le immagini raccolte dai due autori attraverso la paura vissuta anche nella musica negli ultimi anni; un sentimento che purtroppo coinvolge ogni angolo di “questo corpo enorme che noi chiamiamo Terra” per cui sono stati inseriti dei sottotitoli che traducono il testo in diverse lingue: Francese, Turco, Russo, Tedesco, Norvegese, Islandese, Finlandese, Greco, Arabo, Ebraico, Giapponese, Cinese, Albanese, Spagnolo, Portoghese, Inglese, Swahili:http://vevo.ly/mQtYf7

Info

Pop Piazza SS. Annunziata 18:30 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17092860 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online