Made in Internet BIG Summer Edition

domenica 19 agosto 2018 194

Made in internet big summer edition

Follonica Summer Fest

Made in Internet BIG - Summer Edition
• Domenica 19 agosto | Follonica Summer Festival 
➨ Ticket http://bit.ly/MADIFollonica
Infoline: 339 50 34 238
Lo show con protagonisti Favij e Mates, che nel tour invernale ha registrato numeri straordinari, con ogni tappa sold out, torna al Parco Centrale domenica 19 agosto, dopo il successo dello scorso anno.
Un fenomeno esplosivo che i giovanissimi tra i 10 e i 17 anni hanno fatto crescere a suon di clic su internet. Una popolarità che continua a lievitare, video dopo video, e che li ha portati a diventare delle vere e proprie celebrità venerate come rock star dai teenager e seguite su Youtube, Instagram e Facebook da milioni di utenti: Favij e Mates sono i cinque youtuber più famosi del momento e sono reduci dal grandissimo successo del tour invernale, sempre sold out nelle prime cinque tappe che sinora hanno toccato Roma, Firenze, Maglie, Napoli e Milano dando modo a migliaia di follower di incontrare dal vivo i propri idoli.
Ma il "Made in Internet BIG - Summer Edition" che andrà in scena domenica 19 agosto nella splendida cornice del Parco Centrale sarà uno show ancora più esclusivo e ricco di sorprese inedite, nel quale i creator più amati della rete si alterneranno sul palco tra momenti di intrattenimento, challenge e sketch imperdibili, accompagnati da una special guest che sarà annunciata solo più avanti. Il tutto animato da tanta buona musica con Klaus in consolle. Un grande show serale in grado di stupire grandi e piccini con una miriade di effetti speciali, scenografie meravigliose e tantissime altre novità. Uno spettacolo tutto nuovo, che sorprenderà piacevolmente anche chi ha preso parte all'evento la scorsa estate.
Concluse le performance Favij e Mates incontreranno tutti i fan in possesso del biglietto Premium in un “meet and greet” durante il quale firmeranno autografi e scatteranno foto. Inoltre il giorno dell'evento saranno estratti a sorte 100 fortunati in possesso del biglietto Basic che potranno a loro volta incontrare i propri idoli dopo lo show.
Apertura biglietteria ore 17
Apertura cancelli ore 18
Inizio show ore 21
 

Info

Cantautori Arena Spettacoli 17:00 (apertura cancelli) 18:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17083624 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online