A Toys Orchestra

mercoledì 25 luglio 2018 129

A toys orchestra

Carroponte

A TOYS ORCHESTRA in concerto
25 Luglio 2018 - H.21:30
CARROPONTE - Sesto san Giovanni (MI)
Ingresso gratuito - Via L. Granelli 1
Mercoledì 25 Luglio sul palco del CarroPonte di Sesto san Giovanni tornano gli A Toys Orchestra con il nuovo atteso album, a quattro anni di distanza da “Butterfly Effect”, per l'unica data milanese dell'estate!
Ha il suono del battito cardiaco "LUB DUB", undici tracce come tappe di un viaggio in un'intimità seducente e straziante. Un disco che trova nella sensibilità emozionale dell'ascoltatore il suo interlocutore privilegiato. Espressione dell'anima di una band che ha scelto di non rinunciare alla propria libertà espressiva, ma di farne un baluardo.
“Lub Dub” è il ritornello del cuore di tutti. Che si fa canto di gioia o di dolore, d'amore o di odio, che si fa sussurro o urlo, battito o palpito. Perché il petto non solo batte, ma canta, parla, urla, bisbiglia.
E anche quando restiamo soli, c'è una voce che continua a parlarci, una voce che ripete solo due parole, che non significano niente ma significano tutto, che non dicono niente ma che dicono tutto: Lub Dub - Lub Dub - Lub Dub - Lub Dub - Lub Dub»
>
INGRESSO LIBERO
Area Mangia & Bevi attiva dalle ore 19.00
Inizio spettacolo ore 21.30
COME RAGGIUNGERCI
TRAM E BUS
Il Carroponte è raggiungibile con la metrotranvia (linea 31) o con i bus: 728 davanti al Centro Sarca in Via Milanese e le linee 708 e 713 con fermata in Via Carducci. Si trova a circa 10 minuti a piedi dalle fermate della metropolitana di Sesto Marelli e Sesto Rondò (Linea 1 Rossa) e Bignami (Linea 5 Lilla).
AUTOMOBILE
In auto: dall'autostrada A4 Torino­-Venezia, uscita Sesto San Giovanni­ / Milano Viale Zara. Dalla Tangenziale Est direzione nord: dopo l'uscita Gobba prendere la Tangenziale Nord per Como-Torino, prima uscita per Sesto Sud.
DOVE PARCHEGGIARE
Viale Fulvio testi: parcheggio ingresso Parco Nord (Via Clerici)
Viale Fulvio testi: parcheggio ingresso concessionaria Renault (Via Milanese)
Via XX Settembre: parcheggio ingresso concessionaria Renault
Via Milanese, 10: parcheggio del Centro Commerciale Centro Sarca (APERTO FINO ALL'1:00)
TRENO
In treno, la stazione ferroviaria più vicina è quella di Sesto San Giovanni in Piazza 1 Maggio. E' collegata con le stazioni di Milano Lambrate e Milano Porta Garibaldi. Dalla stazione di Sesto, prendere la metro linea rossa per una fermata e scendere a Sesto Rondò. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito: www.trenitalia.com
IN BICI
Il percorso più agevole per raggiungere CarroPonte in bicicletta lo trovate a questo link: https://goo.gl/ex7qT7
 

Info

Indie Carroponte 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17086008 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online