ARRIVA LA HIT LATIN PIÙ HOT DEL MOMENTO   NICKY JAM & OZUNA PUBBLICANO IL NUOVO SINGOLO   "TE ROBARÉ"

ARRIVA LA HIT LATIN PIÙ HOT DEL MOMENTO NICKY JAM & OZUNA PUBBLICANO IL NUOVO SINGOLO "TE ROBARÉ"


 
IL 25 APRILE NICKY JAM FESTEGGERÀ LE SUE 13 NOMINATIONS
AI BILLBOARD LATIN MUSIC AWARDS
 
Due superstar urban latin che non hanno bisogno di presentazioni: Nicky Jam, re del reggaetón, e il suo corrispettivo portoricano nonché amico, Ozuna, pubblicano oggi in digitale una delle hit più esplosive del momento: “Te Robaré”.
 
Entrambi i cantanti hanno ispirato il testo del singolo, il cui titolo in spagnolo significa “Ti ho rubato”, scritto da loro insieme ad alcuni talentuosi compositori: Juan Diego Medina, Johnatan Ballesteros, Vicente Saavedra, Carlos E. Ortiz, Juan G Rivera e Nino Karlo Segarra.
 “Te Robaré” è stato registrato a Miami per La Industria INC.
 
Il video di  “Te Robaré” è stato diretto dal regista Jesse Terrero che ha scelto la città di Miami come sfondo ideale.
«Siamo felici di condividere questo nuovo singolo con i fan del reggaeton, siamo sicuri che apprezzeranno questa canzone tanto quanto noi», ha dichiarato Nicky Jam.
 
Nicky Jam sta preparando anche il suo nuovo tour Intimo Tour 2019” che partirà l'11 aprile da Chicago e continuerà per tutto Maggio 2019.
 
Il cantante inoltre prenderà parte alla premiazione dei Billboard Latin Music Awards, il 25 aprile a Las Vegas (trasmessa da Telemundo), dove è finalista in ben 13 categorie tra cui “Hot Latin Song of The Year” e “Streaming Song of the Year”.

Articoli correlati

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

Musica

NAPODANO in concerto a Gioa del Colle

10/04/2024 | lorenzotiezzi

domani, giovedì 11 aprile, il cantautore napodano sarà in concerto al caffè42 di gioia del colle - ba (via flora, 48 - ore 21, ingresso gratuito) per presentare nuov...

424677 utenti registrati

17089515 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online