Jean-Michel Jarre, esce "Equinoxe Infinity Remixes" con i remix di Tale Of Us, Jonas Rathsman e Perturbator

Jean-Michel Jarre, esce "Equinoxe Infinity Remixes" con i remix di Tale Of Us, Jonas Rathsman e Perturbator

 
JEAN-MICHEL JARRE
 
ESCE “EQUINOXE INFINITY REMIXES”
CON I REMIX DI TALE OF US
JONAS RATHSMAN E PERTURBATOR
 
 
 
TRACKLIST:
1.      IF THE WIND COULD SPEAK - movement 5 (Tale Of Us Remix)
2.      DON'T LOOK BACK - movement 9 (Jonas Rathsman Remix)
3.      ALL THAT YOU LEAVE BEHIND - movement 4 (Perturbator Remix)
 
Dopo l'uscita di “Equinoxe Infinity”, il sequel a distanza di 40 anni del suo leggendario album “Equinoxe”, Jean-Michel Jarre torna con un EP disponibile in digitale  che trasforma tre brani significativi lì contenuti in vere e proprie tracce da club: “Equinoxe Infinity Remixes”.
 
“Equinoxe Infinity”, uscito a novembre, unisce i suoni classici con le melodie dei synth tipici di Jarre e tutto ciò lo rende perfetto per il remix dei Tale Of Us, il duo techno italiano che ha conquistato il mondo e che ha già lavorato con delle orchestre.
 
Tale Of Us hanno reso “If The Wind Could Speak” da interludio da un minuto e mezzo a inno dance con evoluzioni sinfoniche e melodie indimenticabili e potrebbe diventare una incredibile hit da dance-floor.
 
Jonas Rathsman, artista house svedese, riesce nell'impresa di presentare un remix di “Do Not Look Back” dove vengono messi ancora di più in risalto la tensione e il mood della composizione di Jarre. Infine Perturbator, artista elettronico francese prima musicista di black metal, riesce a rendere ancora più dura, grintosa e punk “All That You Leave Behind”.
 
 
Jean-Michel Jarre ha venduto più di 80 milioni di album nel mondo e i suoi spettacolari concerti open air hanno di gran lunga superato quella cifra.
L'audacia del suo estro geniale ha reso Jarre un collaboratore preziosissimo per innumerevoli musicisti. La sua empatia e l'attaccamento alla natura e all'importanza dell'istruzione  hanno fatto in modo che si guadagnasse l'appellativo di UN Goodwill Ambassador per Unesco.
 
 

Articoli correlati

Musica

Night skinny il nuovo al...

09/08/2019 | luigirizzo

    13 settembre per island records / universal music. night skinny, pseudonimo di luca pace, nasce a termoli nel 1983. Nel 2001 si trasferisce a mil...

Musica

Paura lausini fuori con ...

09/08/2019 | nextpressitalia

“doctor jones”, celebre singolone bubblegum pop, pubblicato nel 1997 dai danesi aqua ha trovato oggi nuova vita grazie alla punk band bresciana paura lausini. tra chi...

Musica

Starcrawler annunciano il...

08/08/2019 | luigirizzo

starcrawlerannunciano il nuovo albumdevour you in uscita l'11 ottobre su rough trade records guarda il video per "bet my brains"“i...

2445150 foto scattate

16301423 messaggi scambiati

891 utenti online

1418 visitatori online