FESTIVAL SHOW: l'8 agosto a Bibione con ARISA, ELETTRA LAMBORGHINI, THE KOLORS, CHIARA GALIAZZO, LO STATO SOCIALE e tanti altri!

FESTIVAL SHOW: l'8 agosto a Bibione con ARISA, ELETTRA LAMBORGHINI, THE KOLORS, CHIARA GALIAZZO, LO STATO SOCIALE e tanti altri!

L'8 AGOSTO A BIBIONE
ARISA, ELETTRA LAMBORGHINI, THE KOLORS,
CHIARA GALIAZZO, LO STATO SOCIALE e tanti altri!
 
Sul palco anche il producer BURAK YETER ospite internazionale
 
Conduce Anna Safroncik con Paolo Baruzzo
 
 
Giovedì 8 agosto sul palco di FESTIVAL SHOW a Bibione, in Piazzale Zenhit, salirà un cast degno di una serata indimenticabile che, a molti, fa accostare la kermesse di Radio Birikina e Radio Bella e Monella allo storico Festivalbar a cui nessuno voleva mai mancare!
 
Sul palco ARISA e CHIARA GALIAZZO, due donne dalla voce inconfondibile, ELETTRA LAMBORGHINI che continua a spopolare con il nuovo singolo "Fanfare", THE KOLORS, LO STATO SOCIALE, ALESSIO BERNABEI, l'ospite internazionale BURAK YETERdj e produttore che ha realizzato il remix ufficiale della colonna sonora della serie Netflix "La Casa De Papel", la cantante italo eritrea SENHIT, e due concorrenti che si sono fatti amare dal pubblico durante l'ultima edizione di X Factor LEO GASSMAN e LUNA.
Spazio anche ai nuovi volti della musica italiana come il rapper Peligro e i giovani Devis Mele di Chieti e Miriana D'Albore di Caserta che si sfideranno in qualità di artisti emergenti selezionati al Festival Show Casting.
 
Conduce l'attrice ANNA SAFRONCIK, per la prima volta nel ruolo di presentatrice di un così grande spettacolo musicale, insieme a Paolo Baruzzoda sempre coordinatore del festival che quest'anno festeggia 20 anni!
 
Nel pre-show, che inizierà alle ore 20.00, sfileranno le Miss di Amen, noto brand di gioielli, che si sfideranno per conquistare il titolo di "più bella del tour". L'organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l'obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo.
 
Dopo Padova, Chioggia, Caorle e Jesolo Lido, il palco itinerante prosegue il suo percorso con altre tappe in programma nelle più belle location del Nord Italia: l'8 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia), il 20 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 23 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia) e il 7 settembre la finale in Piazza Unità d'Italia a Trieste
 
Anche per quest'anno il tour estivo nato da un'idea di Roberto Zanella, editore del più grande network radiofonico del nord Italia, rinnova la partnership con REAL TIME (canale 31 del DTT del gruppo Discovery Italia). Per il quarto anno consecutivo, la rete seguirà l'evento come media partner e confezionerà quattro speciali in prima serata con il meglio di Festival Show 2019, in onda a partire dal 15 agosto.
                
La direzione commerciale e artistica è di Mariano Sannito, il coordinamento artistico di Stefano Favero. La regia televisiva di Claudio Asquini e la direzione della fotografia di Renato Neri.
 
Le coreografie dello spettacolo sono della Summer Crew guidata da Etienne Jean-Marie; sul palco l'Orchestra Ritmico Sinfonico Italiana, già protagonista di Sanremo Young su Rai Uno: formata da 12 elementi, racchiude alcuni tra i migliori giovani musicisti del panorama nazionale.
 
Valore aggiunto è dato dallo staff tecnico, che da sempre con stile e professionalità costruisce lo show applaudito da decine di migliaia di persone, e dagli sponsor, che animano il pre-show, il backstage e impreziosiscono le piazze con i loro stand. Addetti al controllo Pantere Security.
0?ui=2&ik=2919bf13b3&attid=0.0.3&permmsgid=msg-f:1641018283349099691&th=16c6116f28f1c4ab&view=fimg&sz=s0-l75-ft&attbid=ANGjdJ-57eJSzQKmamMgUFY72pCrF8JGukfTThgs53lx9ZigSuDalpHVT0Que5E5ldfTj4lYyxEXeaOFF8VbR0bzyP4WegZnUK9uzsiWirCj7eFmHHUsld8QFT-Pxi8&disp=emb
 
Festival Show è anche solidarietà, grazie al sodalizio con la Fondazione Città della Speranza che si occupa di raccogliere fondi per i bambini malati di gravi patologie. Da sempre, infatti, promuove nelle piazze una raccolta fondi che alla fine delle otto tappe viene versata nelle casse della Fondazione. Festival Show ha donato in questi anni 630.000 euro.
 
I vent'anni di tour sono anche un importante evento editoriale. È in edicola il libro fotografico "Festival Show - Vent'anni di successi in 100 foto esclusive nelle città di Veneto e Friuli Venezia Giulia" edito da Azzurra Music. È un libro che racconta, per emozionanti immagini, i vent'anni di spettacoli attraverso le presentatrici, i big sul palco e gli sguardi sulle piazze gremite di persone.
 
www.festivalshow.it
 

Articoli correlati

News

Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach, a Forte dei Marmi ristorante, cocktail bar & lounge

22/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera 2024 fa sbocciare un'altra collaborazione toscana importante per the beach luxury club, brand attivo tra ristorazione e intrattenimento creato dall'im...

News

Sammy Love remixa "One and One" di Robert Miles... e ci racconta il suo mondo musicale

22/03/2024 | lorenzotiezzi

        abbiamo incontrato sammy love, che ha da poco pubblicato un remix di un brano davvero importante, "one and one" di robert miles. L'ha remixato con enea ...

News

Samuele Sartini a fine marzo 2024 tra Brescia, Cremona e Bergamo: 29/3 Circus beatclub, 30/3 River Houseclub, 6/4 #Costez

22/03/2024 | lorenzotiezzi

    samuele sartini nel giro di due weekend fa scatenare tre dei locali di riferimento tra brescia, cremona e bergamo. Venerdì 29/3 è circus beatclub, a brescia. ...

424677 utenti registrati

17083573 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online