THE SCRIPT: oggi esce il nuovo album “SUNSETS & FULL MOONS”!

THE SCRIPT: oggi esce il nuovo album “SUNSETS & FULL MOONS”!

OGGI ESCE IL NUOVO ALBUM
“SUNSETS & FULL MOONS”
 
 
A GRANDE RICHIESTA SI AGGIUNGE UNA NUOVA DATA AL TOUR 2020
ALL' IRISH INDEPENDENT PARK A CORK
 
 
                   
 
Esce oggi “Sunsets & Full Moons”, il nuovo album di The Script. L'uscita di questo sesto album trova la band all'apice della sua energia. Il singolo che ha anticipato l'album 'The Last Time' ha già superato i 16 milioni di streaming.
 
"Sunsets & Full Moons" vede la band abbracciare quei tratti distintivi che conferiscono alla musica un potere unificante: attacchi potenti, melodie immediate e sentimenti emozionanti. Sembra in qualche modo un prosieguo del loro disco di debutto, molto amato dal pubblico. Entrambi sono stati realizzati in momenti emotivamente turbolenti: il frontman Danny O'Donoghue ha perso suo padre nel periodo in cui è uscito il loro album di debutto e dieci anni dopo ha perso sua madre mentre lavorava a questo progetto.
Naturalmente le canzoni hanno iniziato a riflettere le esperienze della band - e questi sono temi in cui sicuramente anche  i loro fan si potranno ritrovare. Ma nonostante tutto resta la speranza il tema dominante del disco.
'Sunsets & Full Moons' sees the band embracing the unifying power of music's biggest traits - killer hooks, insistent melodies and stirring sentiments.
Hanno anche deciso di produrre loro stessi l'album, presso i Metropolis Studios, con l'aiuto per il missaggio di Mark 'Spike' Stent (Coldplay, Beyoncé, Frank Ocean), oltre a Manny Marroquin (Post Malone, Lizzo, Dua Lipa) e Dan Frampton (AuRa, Maejor, Jack Savoretti).
 
Il risultato è un disco che promette di iniziare una nuova era della storia di una band che ha già raggiunto per quattro volte il primo posto della classifica degli album più venduti, 6 miliardi di streaming, 30 milioni di singoli venduti, 10.8 milioni di album venduti, oltre 12 millioni di ascoltatori mensili su Spotify e 1.8 million di biglietti venduti.
 
Questa la tracklist di “Sunsets & Full Moons”: “Something Unreal”, “The Last Time”, “Run Through Walls”, “If You Don't Love Yourself”, “Hurt People Hurt People”, “Same Time”, “Underdog”, “The Hurt Game”, “Hot Summer Nights”.
Al tour di The Script nel 2020 è stata appena aggiunta una nuova data all'Irish Independent Park di Cork il 23 giugno. Due concerti a Dublino sono già SOLD OUT e a grande richiesta si aggiunge una terza data. Anche la data di Belfast ha registrato in pochissimo tempo il SOLD OUT.
I biglietti per le date sono disponibili ai seguenti link:
https://www.gigsandtours.com/tour/the-script - https://www.thescriptmusic.com.
Ecco le date:
 
FEBBRAIO
20th - UK, Liverpool, M&S Bank Arena
21st - UK, Leeds, First Direct Arena
22nd - UK, Manchester, Arena
24th - UK, Bournemouth, International Centre
25th - UK, Brighton, Centre
26th - UK, Sheffield, FlyDSA Arena
28th - UK, Birmingham Resorts World Arena
29th - UK, London, The O2
 
MARZO
3rd - UK, Belfast, SSE Arena (SOLD OUT)
5th - Ireland, Dublin, 3Arena (NUOVA DATA)
6th - Ireland, Dublin, 3Arena (SOLD OUT)
7th - Ireland, Dublin, 3Arena (SOLD OUT)
9th - UK, Nottingham, Motorpoint Arena
10th - UK, Cardiff, Motorpoint Arena
12th - UK, Glasgow, The SSE Hydro
13th - UK, Aberdeen, P&J Live Arena
14th - UK, Newcastle, Utilita Arena
16th - Germany, Cologne, Palladium
17th - Denmark, Copenhagen, TAP1
19th - Belgium, Brussels, Forest National
20th - Netherlands, Amsterdam, Ziggo Dome
21st - Netherland, Amsterdam, Ziggo Dome
 
GIUGNO
23rd - Ireland, Cork, Irish Independent Park (NUOVA DATA)
 

Articoli correlati

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

424677 utenti registrati

17082698 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online