DIPLO   Disponibile finalmente il tanto atteso album     “DIPLO PRESENTS THOMAS WESLEY CHAPTER 1: SNAKE OIL”

DIPLO Disponibile finalmente il tanto atteso album “DIPLO PRESENTS THOMAS WESLEY CHAPTER 1: SNAKE OIL”


 
In rotazione radiofonica il singolo
Do Si DO
feat. BLANCO BROWN
 
 
Disponibile da venerdì 29 maggio, “Diplo Presents Thomas Wesley Chapter 1: Snake Oil” (Columbia Records), il tanto atteso album country di Diplo. In concomitanza con la pubblicazione dell'album è uscito anche il video di "Dance With Me feat. Thomas Rhett & Young Thug” (youtube.com/watch?v=1dJFk3PP6MY) diretto da Brandon Dermer, con il quale l'artista americano collabora da tempo.
 
Nell'album sono presenti featuring con artisti del calibro di Zac Brown e Danielle BradberyNoah CyrusOrville Peck e tanti altri. Il disco include anche il singolo attualmente in rotazione radiofonica "Do Si Do" con Blanco Brown, “Heartless” con Morgan Wallen (e Julia Michaels nella versione alternativa) certificato doppio platino negli Stati Uniti, "Lonely" con i Jonas Brothers, e "So Long" con Cam.
 
L'anno scorso, Diplo ha presentato per la prima volta al pubblico il suo nuovo progetto country durante il primo party del Late Night di Stagecoach, dove ha ospitato Lil Nas X e Billy Ray Cyrus per il debutto dal vivo di "Old Town Road". Diplo ha anche pubblicato il remix di "Old Town Road", con il quale ha raggiunto la vetta delle classifiche, e si è esibito sul palco dei Grammy 2020 al fianco di Lil Nas XBilly Ray CyrusMason RamseyBTS e altri.
 
Tracklist:
 
1.    Intro feat. Orville Peck
2.    So Long feat. Cam
3.    Heartless feat. Morgan Wallen
4.    Lonely with Jonas Brothers
5.    Dance With Me feat. Thomas Rhett & Young Thug
6.    Do Si Do feat. Blanco Brown
7.    On Mine feat. Noah Cyrus
8.    Real Life Stuff feat. Julia Michaels & Clever
9.    Hometown feat. Zac Brown & Danielle Bradbery
10.  Heartbreak feat. Ben Burgess
11.  Heartless with Julia Michaels & Morgan Wallen
12.  Old Town Road (Diplo Remix)
 
Diplo, all'anagrafe Thomas Wesley Pentz, è uno degli artisti più in evoluzione del momento. Già membro dei leggendari Major Lazer, fa parte del supergruppo LSD insieme a Sia e Labrinth - con cui ha superato più di un miliardo di streaming e ha recentemente debuttato con un album. Diplo fa anche parte dei Silk City, insieme a Mark Ronson - la cui “Electricity” con Dua Lipa, certificato ORO in Italia, ha raggiunto la vetta delle classifiche mondiali e vinto un Grammy Award per Best Dance Recording. Tra i produttori più richiesti al mondo, Diplo ha collaborato con artisti del calibro di Beyoncé, Bad Bunny e Turnstile. Nel 2019, ha pubblicato “Higher Ground”, l'EP omaggio alla deep house music, sotto la nuova omonima etichetta. Continua anche a dirigere la sua etichetta Mad Decent.
 

Articoli correlati

Musica

Stefano Pain: è il turno di "Hands Up Everybody 2.0 rework" e di tanti altri brani...

10/07/2020 | lorenzotiezzi

    abbiamo fatto quattro chiacchiere con stefano pain, dj producer italiano conosciuto in mezzo mondo per la qualità delle sue produzioni e la sua musica sempre e...

Musica

MASSIMO PERICOLO annuncia il nuovo singolo "BERETTA" fuori il venerdì 17 luglio

10/07/2020 | luigirizzo

massimo pericolo annuncia il nuovo singolo "beretta" fuori il 17/7   uscirà venerd...

2445150 foto scattate

16665618 messaggi scambiati

628 utenti online

1001 visitatori online