Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024


 
 
 
Nel periodo di Pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni.  Si esibiscono soprattutto tra locali d'ogni tipo sparsi, soprattutto tra Toscana e Campania in questo periodo, ma non solo.
 
Venerdì 29/3  il party Circo Nero Classic prende vita al Momento Club di Ghezzano - Pisa. Domenica 31 marzo, il collettivo si divide: alcuni performer danno energia all'Amazzonia Party di Cobra Food & Drink di Pietrasanta (Lucca), altri si spostano invece alla Capannina di Castiglione delle Pescaia (Grosseto) con il format Matador. Infine, è già programmata una data in Campania, al Teatro Posillipo di Napoli. 
 
Circo Nero Italia è un collettivo di artisti che lascia il segno ovunque si esibisca, sia sul palco che al di fuori. Guidati dal coordinatore Duccio Cantini, questi performer sono maestri nell'unire elementi diversi come la bellezza e la meraviglia per creare uno spettacolo coinvolgente che intrattiene il pubblico, ma che allo stesso tempo tocca anche il cuore e stimola la riflessione. 
 
Ristoranti con musica, club, eventi... Non c'è contesto che possa tenere a freno la loro capacità di regalare emozioni al pubblico con la loro multiforme creatività. Per questo loro performance hanno conquistato il mondo e il loro stile è inimitabile. Circo Nero Italia propone, tra l'altro, tanti format diversi: Matador, Circo Nero Classic, Circo Revolution, Woodoo, Los Hermanos, e tanti altri. Ogni format regala un'atmosfera completamente differente ed emoziona gli ospiti con un suo fascino particolare. 
 
"Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d'impatto a fare da cornice", racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. "E' e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l'asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi... siano essi interiori, inferiori o superiori."
 
Circo Nero Italia  gli show a fine marzo '24 con un'anticipazione ad aprile
 
29/3 Circo Nero Classic @ Momento Club - Ghezzano - Pisa
31/3 Amazzonia Party by CNI @ Cobra Food & Drink - Pietrasanta (Lucca)
31/3 Matador by CNI @ Capannina - Castiglion delle Pescaia (Grosseto)
12/4  Teatro Posillipo - Napoli
 

Articoli correlati

News

#Costez - Telgate (Bergamo), si balla tutto il weekend: 19/4 Mask Off, 20/4 Mastroianni & Studio Legale

17/04/2024 | lorenzotiezzi

      il weekend di #costez - telgate (bergamo inizia alla grande venerdì 19 aprile '24 con mask off. E' un evento tutto da vivere in libertà. Il sound di quest...

News

Dennis Cruz fa ballare Bolgia - Bergamo

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mercoledì 24 aprile 2024, la notte prefestiva che precede il 25 aprile, il bolgia di bergamo si scatena con la tech-house del top dj producer spagnolo denn...

News

The Beach e CAVA @ Marina di Scarino (GR): per le regate Swan Tuscany Challenge apertura anticipata ad aprile

16/04/2024 | lorenzotiezzi

  the beach luxury club e cava, nuovi ristoranti e meeting point anticipano l'apertura a marina di scarlino (grosseto). Invece che a maggio, aprono già ad aprile 202...

424677 utenti registrati

17085421 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online