Matis Bologna: Mercier e Carlita i primi guest

Matis Bologna: Mercier e Carlita i primi guest

 
Eleganza, stile ed un'atmosfera esclusiva, per un'esperienza unica e curata in ogni dettaglio. Caratteristiche che da anni contraddistinguono il Matis Club di Bologna, che sabato 5 ottobre 2024 inaugura la sua stagione 2024/25 con la musica di Francis Mercier e Mappa: The Opening Dance.
 
Il Matis Club si presenta all'esordio 2024/25 all'insegna del rinnovamento nella continuità, ribadendo e rinforzando i suoi punti di forza, sia sul fronte della ristorazione sia per quanto riguarda la dimensione clubbing, pronto a distinguersi per l'attenzione ad ogni particolare e a confermarsi uno dei locali indoor italiani più apprezzati, grazie ai suoi spazi ben organizzati, una proposta artistica a 360°, un ottimo impianto audio, luci e video, contribuendo a dare a Bologna il posto che le spetta nella mappa nazionale ed internazionale dell'intrattenimento serale e notturno. 
 
Il Matis Club è aperto venerdì, sabato e prefestivi. Ogni venerdì va in scena la one-night Vida Loca, con i suoi spettacoli che si rinnovano di continuo e la sua musica dance che spesso e volentieri sconfina nel pop; al sabato si alternano one-night quali Clorophilla, Vita, Why Not, nei prefestivi spesso e volentieri tornerà la serata Alive. 
 
I primi ospiti in calendario? Sabato 5 ottobre Francis Mercier, sabato 12 Carlita. 
 
Francis Mercier è un nome sempre più presente nei contesti che contano, in festival quali Coachella e nei migliori club di Ibiza ed Amsterdam, da tempo un riferimento per gli appassionati della musica Afro House, anche e soprattutto con le produzioni della sua etichetta discografica Deep Root Records. Mercier è uno dei dj e producer più abili nel declinare la musica elettronica abbattendo ogni barriera linguistica e sociale.  
 
Italo-turca, la dj e producer Carlita ha a sua volta una formazione musicale molto forte. Ha iniziato a suonare il pianoforte da bambina, per poi studiare violoncello alla Royal Academy of music: una polistrumentista che si trova molto a suo agio con la musica elettronica in tutte le sue varianti. Il suo party Senza Fine è uno dei più apprezzati durante la Fashion Week di New York. 
 
La stagione 2024/25 del Matis Club non potrebbe iniziare in un modo migliore. 
 
www.matisdinnerclub.com 
 
foto Carlita di Bryan Kwon (Off Brand Project)
 

bologna, carlita, clorophilla, discoteca, francismercier, matis

Articoli correlati

Night Life

Capodanno Midnite in Hell all’Hollywood Rythmoteque

22/12/2025 | spadaronews

Midnite in hell è il tema scelto dal club dall'hollywood di milano per salutare il 2025 e dare il benvenuto al 2026. Scenografie, allestimenti, animazione e tanti conten...

Night Life

Alicante allnightlong: Christmas Tradition all’Amnesia

20/12/2025 | spadaronews

C'è una notte, a milano, che non è come mai come tutte le altre. È La notte nella quale il 25 dicembre non finisce con il pranzo in famiglia o il film sul divano, ma c...

Night Life

Circus beatclub, Aperti per Ferie a fine 2025: 8 party in 10 notti, fino al 27 dicembre

19/12/2025 | lorenzotiezzi

      aperti per ferie, anche quest'anno fa ballare brescia.   circus beatclub, come sempre quando tutto chiude per le vacanze, apre le sue porte ancora più s...

424943 utenti registrati

17197391 messaggi scambiati

19600 utenti online

31223 visitatori online