
7/12 Sick Luke @ River House Club - Soncino (Cremona)
-
07/12/2024 | lorenzotiezzi
- 10683
Sick Luke, uno dei più importanti artisti della scena hip hop italiana, sabato 7 dicembre '24 è protagonista con il suo sound al River House Club - Soncino (Cremona).
Sick Luke, multi-platinum Producer nasce a Londra il 17 agosto 1994 e cresce tra Italia e U.S.A., inizia ad appassionarsi al rap ascoltando i dischi del padre, Duke Montana, storico rapper romano. A 13 anni, incuriosito dal mondo dell'hip hop e dalla produzione della musica, impara ad utilizzare il programma Fruity Loops per comporre la musica. La prima base di Luke è stata utilizzata dal padre per il brano Making Moves, uscito nel mixtape di Duke Montana dal titolo Grind Muzik 1
Sin da giovanissimo, Sick Luke inizia a produrre basi per numerosissimi rapper americani e italiani, diventando oggi uno dei producer più ascoltati d'Italia: produce per Dark Polo Gans, Sfera Ebbasta, Ghali, Guè Pequeno, Tedua, Izi, Side, Ugly God, Yung Bans, Tedua, Emis Killa, Marracash, Enzo Dong, Fabri Fibra, Capo Plaza, Dref Gold, Mecna, Nessly, Chinx Drugz e molti altri.Nel 2015 nascono l'amicizia e il sodalizio artistico con la Dark Polo Gang, con la quale produce moltissimi singoli di successo, mixtape e album, tra cui Full Metal Dark, Crack Musica, Succo di zenzero, The Dark Album, Twins, SickSide, Trap lovers e Dark Boys Club.
La Dark Polo Gang diventa una delle realtà più discusse e di successo del panorama rap/trap italiano, collezionando milioni di visualizzazioni su Youtube, tour sold out in tutta Italia e dischi d'oro e platino. Sick Luke è un visionario, un giovane artista originale e creativo.
Un ragazzo con lo sguardo sempre volto al futuro, osannato dai fan che gli hanno attribuito l'appellativo di “Mozart” per il gusto, l'estro e il genio che inserisce nelle sue produzioni.
///
River house club a Soncino (Cremona) è il luogo in cui vivere momenti perfetti per divertirsi, chiacchierare, bere qualcosa di buono in compagnia e scatenarsi il sabato sera con la migliore musica del momento, con artisti capaci di far scatenare chiunque.
Anche per la lunga stagione autunno / inverno 2024 - primavera 2025, infatti, il sound al River house club è stato di qualità assoluta. Il locale, aperto tutto l'anno, fa poi oggi parte del gruppo che gestisce molti dei più importanti spazi di divertimento tra Brescia e Cremona, con Circus beatclub (aperto da settembre a fine aprile e MOLO (aperto da maggio a fine settembre). La sinergia tra realtà di questo livello fa si che al River ogni weekend arrivino artisti di livello assoluto, artisti che fanno scatenare tutta Italia.
Ecco perché al River gli artisti di livello nazionale non mancano mai.
River House Club
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050
https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://www.facebook.com/riverhouseclub
https://linktr.ee/riverhouseclub
#riverhouseclub
Articoli correlati
05/07 Valentinø fa ballare Bolgia - Bergamo
02/07/2025 | lorenzotiezzi
sabato 5 luglio 2025 al bolgia di bergamo va in scena un'altra notte scatenata. A far ballare il top club sull'a4 arriva valentinø, grane protagonista di un extended se...
Al Peter Pan Jamie Jones e Art Meets Art
02/07/2025 | spadaronews
Nella main room del peter pan la one-night vita propone la musica di jamie jones e dj protein. Sono tanti, tantissimi i punti di forza di jamie jones: su tutti la sua ser...
Villa ReNoir Milano, riecco l'iconica cena sull'acqua
01/07/2025 | lorenzotiezzi
apre la kermesse estiva dei grandi eventi milanesi il white dinner water show 2025. Tre serate straordinarie, che si svolgeranno rispettivamente il 6, il 13 e i...