
22/03 Holy Priest + Elmefti fanno scatenare Bolgia - Bergamo
-
10/03/2025 | lorenzotiezzi
- 3378
La primavera elettronica del Bolgia esplode con il sound scatenato di Holy Priest, artista tedesco protagonista della scena elettronica mondiale che il 22/03/25 arriva al top club di Bergamo. Con le sue maschere, la sua energia esposiva (e prima di tutto con la sua irresistibile hard techno), regala emozioni in ogni set. A far scatenare il Bolgia sabato 22 marzo c'è anche pure Elmefti.
Tedesco, mezzo milione di follower su Instagram, Holy Priest propone sonorità ed alchimie elettroniche irresistibili per chi ha voglia di sonorità forti. Si esibisce con maschera con sopra una croce ed il suo sound potente include sonorità che mettono insieme tutto lo spettro sonoro della techno: hard techno, psy trance, beat che spingono. Il suo sound non lascia scampo. Ecco perché ogni sua performance è uno spettacolo. Inizia a farsi strada in ambito underground, soprattutto nei piccoli club, ma l'ascesa è rapida, fino ai club più importanti d'Europa. «Ho voluto creare un suono che fosse riconoscibile e che mi piacesse davvero. Amo spegnere la testa e seguire la musica», riassume. Tra le sue tracce, si fanno notare"Gangster Life", "2 Be High (Holy Priest Remix)" e "Like A Boss". Il suo ultimo singolo è "Top Line", prodotto assieme a Dimitri K e pubblicato su FXCK.
Proprio su FXCK pubbblica la sua musica anche Elmefti, protagonista anche lui al Bolgia il 22/0, ha appena pubblicato "Gaija". Elmefti, di origini siriane, musicalmente è sulla stessa lunghezza d'onda di Holy Priest. Anche lui è passato rapidamente da essere un bedroom dj ai primi posti nelle classifiche di digital store come Beatport. Chiudono il cerchio in Main Room al Bolgia di Bergamo Alex Rubino, WM e Rea K.
La festa continua nella Lab Room del Bolgia di Bergamo, il 22/03/25. Qui va in scena il party Hell Of Fire e in console arriva arriva una leggenda della hardcore e della techno italiana come Claudio Lancinhouse, affiancato da Not a Dj. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.
L'appuntamento di sabato 22 marzo 2025 al Bolgia di Bergamo con Holy Priest ed Elmefti arriva dopo le performance di decine di artisti di livello assoluto. Hanno fatto scatenare il top club bergamasco top dj come I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Franchino, Ellen Allien e Métaraph, Marco Faraone, Indira Paganotto, Len Faki, Lilly Palmer, Patrick Mason, Ilario Alicante, Nico Moreno, Basswell, CLTX & Skryption, Fantasm, Azyr, Franky Rizardo, Klangkuenstler ed altri protagonisti della scena elettronica mondiale.
22/03 Holy Priest + Elmefti @ Bolgia - Bergamo
https://www.bolgia.it/holy-priest/
Articoli correlati
Il vintage di East Market torna a marzo con l’area illustratori
20/03/2025 | CarolinaElle
Nuovo appuntamento con east market, l'evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati e...
Ale Marino Il Doc e Pietro - Ovulazione (Il DOC 5), tra divertimento, ironia e provocazione
19/03/2025 | lorenzotiezzi
parole forti, ironia, divertimento e voglia di provocare. "Ovulazione (il doc 5)", il nuovo singolo di ale marino il doc e pietro, trio di content creator a...
Jaywork Music @ MIR - Rimini, alla ricerca di talenti nuovi
19/03/2025 | lorenzotiezzi
lunedì 24 marzo '25 lo staff di jaywork music group (nella foto alcune recenti uscite firmate jaywork) sarà presente al mir - rimini, per farsi conoscere da...