“Ma Che Maronn”, nuovo singolo per Leo Pesci
-
18/04/2025 | lorenzotiezzi
- 7446
Dal 18 aprile 2025 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Ma Che Maronn”, il nuovo singolo di Leo Pesci per Irma Records.
“Ma che maronn'”, il primo singolo che anticipa il nuovo album di Leo Pesci “Unsapiens”, è un brano che dipinge il ritratto di molti di noi, immersi nella quotidianità di una vita imposta dalla società capitalista moderna, che ci spinge a lavorare sempre di più per rincorrere un consumo incessante di cose inutili. Una società individualista, caratterizzata dal desiderio costante di essere produttivi e raggiungere traguardi, senza però riuscire mai a godersi il presente.
La traccia è scritta interamente in lingua napoletana - come tutti i brani dell'album - con un ritornello in inglese, un chiaro richiamo al sound della musica funk napoletana degli anni '80. Il brano vede la partecipazione del giovane talento chiamami_gian, che contribuisce con la chitarra e la voce, aggiungendo un tocco soulish e mescolando la tradizione napoletana con influenze moderne.
Commenta l'artista a proposito del brano: “Una riflessione sulla natura insostenibile del mondo odierno e un invito a riconsiderare i nostri valori, il tutto presentato con leggerezza, poiché il monito è autoreferenziale.”
“Ma Che Maronn” è il nuovo singolo di Leo Pesci per Irma Records disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 18 aprile 2025.
Instagram | Spotify
Articoli correlati
Ben Dj: ancora in console al party di lancio di The Cal, il mitico calendario Pirelli. Il 14/11 a Praga
15/11/2025 | lorenzotiezzi
il party di lancio di the cal 2026, il mitico calendario pirelli, quest'anno prenderà vita alla municipal house di praga il 14 novembre 2025... E ancor...
Mille motivi per scegliere ogni giorno Gardacqua
11/11/2025 | lorenzotiezzi
relax, panorama e acqua calda: tutto il meglio del benessere, pronto ad accogliere i suoi ospiti ogni giorno, ecco cos'è gardacqua. Sport con piscine ...
Elisa Battista, in arte LISEBATYS ci racconta D:Side, Discolove... e il suo mondo fatto di musica, moda (e molto altro)
10/11/2025 | lorenzotiezzi
abbiamo incontrato elisa battista in arte lisebatys, artista che sta collaborando con d:side / jaywork music group in modi diversi, tutti decisamente affasci...


