Nazionale Italiana Calcio Deejay: Partita del Cuore il 29 maggio a Scarperia

Nazionale Italiana Calcio Deejay: Partita del Cuore il 29 maggio a Scarperia

Nazionale Italiana Calcio Deejay: Partita del Cuore il 29 maggio a Scarperia (FI) per Fondazione Simoncelli al Mugello Speed Sound Festival. Ecco la formazione
 
Alle 20 del 29 maggio 2015 presso il Campo Sportivo di Scarperia (FI) prende vita una Partita del cuore tra Nazionale Italia Calcio Deejay e la Scarpester United. 
 
Questi i dj in campo: Amerigo Provenzano (M2O-DJ Producer), DJ Ross (M2O-DJ Producer), Luca Agnelli (DJ Producer), DJ Mitch (TuttoEsaurito RADIO105-DJ Producer), Leandro Da Silva (M2O-DJ Producer), DJ Spyne (Lo Zoo di 105-DJ Producer), DJ Osso(M2O-DJ), Ringo (VIRGIN RADIO-DJ Producer), Francesco Zappalà (DJ Producer), DJ Molla (DJ Producer), DJ Nitro (DJ Producer), Danny Omich (M2O-DJ Producer), Ciccoloko (DJ Producer), JXA (DJ Producer), Girasole (M2O-DJ), Ricky Le Roy (DJ Producer), Alessandro Sansone (R101Network-DJ), Ricky Rinaldi (DJ Producer), Spazialex (VDJ), Presidente e Capitano della squadra Gheri Guido.
 
Alcuni di questi dj saliranno poi in console dalle 23 e 30 in Piazza De' Vicari, a Scarperia (FI). Quel che conta davvero è che l'incasso della partita della Nazionale Italia Calcio Deejay e la Scarpester United servirà a finanziare la "Fondazione Simoncelli", che sta proseguendo l'opera iniziata da Marco Simoncelli promuovendo lo sviluppo, l'autonomia, i diritti dei bambini, la formazione dei  giovani e gli interventi a favore delle fasce sociali svantaggiate. La Partita del Cuore fa parte del Mugello Speed Sound Festival, un progetto parallelo alla corsa del Campionato Mondiale di Moto GP che si corre nello stesso weekend all'autodromo del Mugello e che vede protagonisti tra gli altri Valentino Rossi, Marc Marquez e tanti altri.  Mugello Speed Sound Festival nasce per valorizzare il centro storico di Scarperia con finalità di tipo culturale, artistica e musicale. 
 
L'appuntamento successivo con la Nazionale Italia Calcio Deejay è fissato per l'11 giugno allo Stadio Comunale di Prato, per una partita a favore della Croce Rossa Italiana. 
 
La Nazionale Calcio Disc-Jockey, in 25 anni di attività, ha giocato oltre 200 partite a scopo benefico, offrendo sostegno e solidarietà ad Associazioni di Volontariato, Centri di Assistenza, singole patologie e casi personali,  raccogliendo oltre 2.000.000.000 di vecchie lire in beneficenza. 
 
www.nazionaleitalianacalciodj.com
www.marcosimoncellifondazione.it

Articoli correlati

Sport

A Cattolica ecco OCEANMAN: il 24 - 26 maggio attesi centinaia nuotatori da 30 paesi del mondo

29/04/2024 | lorenzotiezzi

      lo sport praticato è in forte crescita in tutto il mondo. La romagna ospita competizioni di tanti sport diversi, in gare amate da atleti dilettanti che com...

424678 utenti registrati

17091053 messaggi scambiati

17785 utenti online

28332 visitatori online