"LUKAS GRAHAM": la band danese in Italia con due live

"LUKAS GRAHAM": la band danese in Italia con due live

“LUKAS GRAHAM”
la band danese sta spopolando in tutto il mondo con “7 Years”
IN ITALIA CON DUE LIVE:
20 GIUGNO @ CARROPONTE - Sesto San Giovanni (MI)
Openig act Giò Sada e Barismoothsquad
21 GIUGNO @ POSTEPAY ROCK IN ROMA
Opening act Giò Sada e Barismoothsquad + Joan Thiele
 
Biglietti su www.ticketone.it
 
 
Doppio live in Italia per Lukas Graham, la band danese composta da Lukas Graham (voce), Mark Falgren (batteria), Magnus Larsson (basso) e Kasper Daugaard (tastiera), che farà tappa nel nostro paese il 20 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) e il 21 giugno al Postepay Rock in Roma.
Due concerti che si si candidano a seguire il trionfo dello straordinario singolo d'esordio della band “7 Years”, che si è consacrato un successo mondiale: stabile al n.1 delle chart dei brani più venduti in UK per oltre 5 settimane, ai vertici delle classifiche in oltre 20 paesi, il video ha accumulato oltre 233.600.000 visualizzazioni. In Italia il brano è stato certificato doppio platino e, arrivato nella top 3 dei brani più suonati delle radio Italiane, è ancora in top10 a 18 settimane dall'uscita.
“7 Years” ha anticipato la pubblicazione del secondo album omonimo di Lukas Graham uscito lo scorso mese. In Danimarca il disco, già quattro volte platino, è rimasto al n.1 della classifica dei più venduti per 15 settimane consecutive e ha infranto il record dell'album con maggiori stream arrivando a ottenerne 839.000 nelle prime 24 ore di pubblicazione.
Il due live saranno aperti da Giò Sada: il vincitore dell'ultima edizione di X Factor che ha conquistato il disco d'oro con il suo primo singolo “Il rimpianto di te”, sarà accompagnato dalla sua band Barismoothsquad;  a Roma, sempre in apertura, anche Joan Thiele, la giovane artista italo-svizzera che si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la cover di Drake “Hotline Bling” entrata nella viral chart di spotify, e ora in tutte le radio con il singolo “Taxi Driver” prodotto da Andre Lindal e Anthony Preston (già produttori di artisti del calibro di Will I am e Gwen Stefani).
I concerti sono una produzione Massimo Levantini per Live Nation; i biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali, per tutte le info www.livenation.it, info line: 02 53006501.
RDS è partner ufficiale del tour.
 
https://www.youtube.com/watch?v=LHCob76kigA
http://facebook.com/LukasGraham
http://twitter.com/LukeTheDuke_
http://instagram.com/lukasinstagraham/?hl=en
 
UFFICIO STAMPA PER I CONCERTI:
LETIZIA D'AMATO srl STUDIO DI COMUNICAZIONE
tel. 06 39754352 - info@letiziadamato.com

Articoli correlati

Musica

Midance alla Milano Music Week 2025 il 17/11

17/10/2025 | lorenzotiezzi

      il 17 novembre prossimo ai dazi di ponente il b2b del djing, del clubbing, della discografie e della musica elettronica con panel, speed date e networking ...

Musica

Nessuna Via di Mezzo, il nuovo singolo di Carlo Pontevolpe

17/10/2025 | lorenzotiezzi

 quando una storia finisce, non restano sfumature: o la luce dei momenti più belli, o l'ombra di quelli peggiori. È Da questa consapevolezza che nasce nessuna via di ...

Musica

17/10 Vidaloca, 18/10 Low Kidd: un weekend scatenato al Circus beatclub - Brescia

16/10/2025 | lorenzotiezzi

          low kidd fa scatenare circus beatclub - brescia. E non solo. Il weekend del 17 e del 18 ottobre è davvero scatenato.   venerdì 17 ottobre al ci...

424911 utenti registrati

17167482 messaggi scambiati

19398 utenti online

30901 visitatori online