Mike Highsnob, Baby No è il nuovo singolo e video

Mike Highsnob, Baby No è il nuovo singolo e video


Mike Highsnob, già membro fondatore dei Bushwaka inaugura la sua carriera solista con un nuovo singolo, "Baby No", già disponibile dal 21 giugno 2016.

Il singolo è accompagnato da un video disponibile su Youtube a questo link 

Il brano e le sonorità che affronta il rapper di LaSpezia sono sì distanti dalle intenzioni delle produzioni di inizio carriera, ma rispecchiano perfettamente le nuove tendenze della scena rap italiana.

Un brano fresco, estivo, ed un video altrettanto ben realizzato con Jamie Robert Othieno come d.o.p. e montaggio e Alessandro Treves al montaggio.

Baby No” è un brano trasversale che racconta in modo leggero e divertente un grande classico estivo: l'eterna indecisione tra una vacanza da “single”, con i suoi pro e contro, o con la fidanzata.

"Un brano che ho scritto" racconta lo stesso Mike,  "anche per esorcizzare e passare oltre al mio recente passato artistico e lavorativo. Baby No è una canzone che vuole mettere un punto, ripartire da zero, con nuovi stimoli ed entusiasmo".

Articoli correlati

News

OCEANMAN Cattolica 2025: pronto un super team per garantire il massimo della sicurezza in acqua

30/04/2025 | lorenzotiezzi

      non è per tutti, nuotare in mare in gare lunghe 5 o 10 km, come half oceanman ed oceanman, in programma alla quinta edizione di oceanman cattolica, d...

News

LADY-J 2025: le candidature si chiudono il 30 aprile su Lady-j.it

29/04/2025 | lorenzotiezzi

    si è appena chiuso il tour lady-j winter edition e già la nuova edizione di lady-j è alle porte, per far ballare l'estate 2025 al ritmo di artiste che stanno...

News

Simone Berto - "Right Now" e Nineteen Sixty-Two - "There Is Still Time": il suono di Jaywork music spinge!

29/04/2025 | lorenzotiezzi

    l'universo di jaywork music è sempre in ebollizione (musicale!) ed ogni settimana regala tante release interessanti, per chi fa il dj... E pure per chi ha solo...

424838 utenti registrati

17150847 messaggi scambiati

18938 utenti online

30168 visitatori online