Colapesce ospite a “Brunori Sa” su Rai 3 domenica 15 aprile e sul palco dell' Uno Maggio di Taranto martedì 1 maggio

Colapesce ospite a “Brunori Sa” su Rai 3 domenica 15 aprile e sul palco dell' Uno Maggio di Taranto martedì 1 maggio

Colapesce
 
Ospite a “BRUNORI SA” SU RAI 3
DOMENICA 15 APRILE
e
SUL PALCO DELL'UNO MAGGIO di TARANTO
MARTEDì 1 MAGGIO
 
 
 
Dal piccolo schermo a un grande palco: Colapesce sarà ospite il 15 aprile di Dario Brunori a BRUNORI SA e il 1° maggio all' “Uno maggio di Taranto”.
 
Il nuovo programma condotto da Dario Brunori andrà in onda su Rai 3 in seconda serata. “C'era una casa molto carina” è il tema della seconda puntata che racconta la generazione dei quarantenni e l'Italia di oggi, attraverso le parole di persone comuni, scrittori e artisti. Insieme aColapesce gli ospiti saranno Neri Marcorè, Dente, Ugo la Pietra e Oma, Orchestra multietnica di Arezzo.
 
L'incontro tra i due cantautori avviene a Siracusa tra i luoghi cari a Colapesce, la sua “bottega” di famiglia e una scogliera a picco sul mare, dove i due artisti duettano suonando “Ti attraverso”, primo brano estratto dall'ultimo album di Colapesce “Infedele”.
«Cosa ti fa sentire a casa?» Domanda Brunori al collega definendolo “il David Byrne siciliano” «Casa è dove ci sono i miei dischi, le mie chitarre, i miei amplificatori.» risponde Colapesce.
 
Colapesce sarà anche protagonista il primo maggio sul palco dell'Uno Maggio di Taranto, la grande manifestazione organizzata dal Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti. Dalle 14.00, a ridosso del Parco Archeologico delle Mura Greche, suonerà insieme a, tra gli altri, lo stesso Brunori Sas, Emma Marrone, Levante, Noemi, Mezzosangue, Irene Grandi, Ghemon, Teresa De Sio, Bud Spencer Blues Explosion.

Articoli correlati

News

Community musicali, quella di Jaywork è in crescita

12/02/2021 | lorenzotiezzi

      cresce ed è sempre più attiva la community di dj, artisti e musicisti che pubblicano i loro brani con jaywork music group.    sui canali social di jay...

News

Locanda dei Giurati (Como), la brace torna ad ardere ogni giorno a pranzo

02/02/2021 | lorenzotiezzi

  da lunedì 1 febbraio 2021, finalmente, riapre dalle 12 alle 15, 7 giorni su 7, la locanda dei giurati di como  ( (via giulini 16, 0314310051, www.Locandadeigiurat...

News

Domina Coral Bay, relax 'italiano' in sicurezza, a Sharm el Sheik

29/12/2020 | lorenzotiezzi

    sembra che a sharm il covid-19 crei molti meno problemi rispetto all'europa. "Non sono un ricercatore scientifico e quindi non posso che sospendere il giudizio ...

423490 utenti registrati

16783854 messaggi scambiati

5973 utenti online

9515 visitatori online