‘I Believe (Inpetto Remix)’ è il nuovo singolo di BOB SINCLAR

‘I Believe (Inpetto Remix)’ è il nuovo singolo di BOB SINCLAR

È arrivato "I Believe" (Inpetto Remix) su Time Records, il primo remix ufficiale della nuova hit di Bob Sinclar, in tutte le radio da venerdì 6 Luglio 2018.
Qui il Video Ufficiale:



 
Con 20 anni di carriera alle spalle, ben 9 album all'attivo e più di 100 tra dischi di platino e dischi d'oro nel mondo, è ora stato pubblicato il nuovo singolo di BOB SINCLAR “I BELIEVE”, disponibile in tutti gli store e piattaforme digitali dall'8 Giugno 2018 su TIME RECORDS!
Il suo è ormai il nome di una leggenda, essendo ormai uno dei dj/produttori francesi tra i più longevi della scena internazionale. Sinclar è stato abile nel produrre molte delle hit che sono entrate a far parte della storia della musica dance mondiale come “World, Hold On” e “Love Generation”.
E questo nuovo singolo lo vede tornare a 12 anni di distanza della hit planetaria “World, Hold On”: Christophe Le Friant aka BOB SINCLAR regala con “I Believe”, la sua nuova hit per l'estate 2018.
Oltre ad essere uno dei dj/produttori più famosi al mondo, BOB SINCLAR è anche un'icona fashion.
Nel 2014 BOB SINCLAR è stato scelto dalla nota azienda di abbigliamento H&M per rappresentare il suo brand nel mondo ed ha realizzato inoltre un singolo con la modella brasiliana più famosa al mondo Giselle Bunchen. BOB SINCLAR è stato testimonial nel corso degl'ultimi anni anche per altri marchi famosi in tutto il mondo, come: Yamamay, Alfa Romeo, Vecchia Romagna, ASUS, e molti altri.
BOB SINCLAR è quindi pronto a far ballare tutto il mondo un'altra volta!
 
 
Link utili:
→ https://twitter.com/bobsinclar
→ http://instagram.com/bobsinclar
→ www.youtube.com/bobsinclar
→ https://www.mixcloud.com/BobSinclar
 
 

Articoli correlati

News

"Palante”, nuovo singolo per Mattara, Cavax e Peruzzi su Atomika - Jaywork

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 22 marzo 2024, su atomika - jaywork, esce "palante", il nuovo singolo di luca peruzzi, stefano mattara e marco cavax. E' un vero inno da dancefloor, perfetto pe...

News

Frontemare Rimini, Kanta Tu con Lele Sarallo. E tanti vip al TOP Club Show Dinner

20/03/2024 | lorenzotiezzi

    venerdì 22 marzo, al top club show dinner, vedrà la partecipazione di un parterre de rois di vip provenienti da vari ambiti: dal calcio, al giornalismo fino a...

News

"Abisso", nuovo singolo per Mois G

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica "abisso", il nuovo singolo di mois g, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 1...

424677 utenti registrati

17091566 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online