copertina

WØM FEST

55100 Lucca LU, Italia

Descrizione

Dopo il grande successo della prima edizione, torna il WØM FEST, nel giardino della cinquecentesca Villa Bottini, nel cuore di Lucca.
Villa Bottini è gioiello indiscusso del centro storico di Lucca. Costruita nel XI sec. dalla famiglia Buonvisi e acquistata agli albori dell'ottocento da Elisa Bonaparte, sorella di Napoleone, la villa contiene all'interno del proprio recinto un giardino ricco di fontane, roseti, siepi, alberi e ampie zone verdi che regalano un'esotica sensazione di pace.
Gli organizzatori hanno pensato ad un modo alternativo di interagire con gli utenti del festival.
È possibile fin da ora garantirsi l'accesso al festival, ad una cifra vantaggiosa, prenotando pacchetti speciali in edizione limitata su http://www.eppela.com/wom-fest
La pagina verrà costantemente aggiornata e saranno coinvolti anche gli artisti che parteciperanno al festival.
La manifestazione comprenderà anche un mercatino e numerose attività parallele.


TICKET
I biglietti per WØM FEST sono in vendita su Do It Yourself, l'innovativo servizio di biglietteria per eventi e spettacoli che semplifica il processo di acquisto a tutti gli utenti, a costi contenuti e attraverso molteplici canali di vendita.
Grazie alla partnership con SisalPay, DIY è presente con i suoi eventi lungo tutto lo Stivale: chiunque, infatti, può scegliere se acquistare il biglietto online suwww.diyticket.it, pagando con carta di credito o prepagata, e stamparlo comodamente a casa propria oppure affidarsi ad uno degli oltre 40.000 Punti SisalPay presenti in tutta Italia (bar, tabaccherie ed edicole), scegliendo il proprio biglietto online e ritirandolo, con pagamento in contanti, in ricevitoria. In alternativa, è possibile prenotare i biglietti chiamando lo 06 0406 e finalizzare il pagamento, in contanti, nei punti SisalPay.
www.womfest.it
www.facebook.com/pg/wommovement

Contatti

wombombingcrew@gmail.com

424677 utenti registrati

17081893 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online