WØM FEST
55100 Lucca LU, Italia

Descrizione
Dopo il grande successo della prima edizione, torna il WØM FEST, nel giardino della cinquecentesca Villa Bottini, nel cuore di Lucca.
Villa Bottini è gioiello indiscusso del centro storico di Lucca. Costruita nel XI sec. dalla famiglia Buonvisi e acquistata agli albori dell'ottocento da Elisa Bonaparte, sorella di Napoleone, la villa contiene all'interno del proprio recinto un giardino ricco di fontane, roseti, siepi, alberi e ampie zone verdi che regalano un'esotica sensazione di pace.
Gli organizzatori hanno pensato ad un modo alternativo di interagire con gli utenti del festival.
È possibile fin da ora garantirsi l'accesso al festival, ad una cifra vantaggiosa, prenotando pacchetti speciali in edizione limitata su http://www.eppela.com/wom-fest.
La pagina verrà costantemente aggiornata e saranno coinvolti anche gli artisti che parteciperanno al festival.
La manifestazione comprenderà anche un mercatino e numerose attività parallele.
TICKET
I biglietti per WØM FEST sono in vendita su Do It Yourself, l'innovativo servizio di biglietteria per eventi e spettacoli che semplifica il processo di acquisto a tutti gli utenti, a costi contenuti e attraverso molteplici canali di vendita.
Grazie alla partnership con SisalPay, DIY è presente con i suoi eventi lungo tutto lo Stivale: chiunque, infatti, può scegliere se acquistare il biglietto online suwww.diyticket.it, pagando con carta di credito o prepagata, e stamparlo comodamente a casa propria oppure affidarsi ad uno degli oltre 40.000 Punti SisalPay presenti in tutta Italia (bar, tabaccherie ed edicole), scegliendo il proprio biglietto online e ritirandolo, con pagamento in contanti, in ricevitoria. In alternativa, è possibile prenotare i biglietti chiamando lo 06 0406 e finalizzare il pagamento, in contanti, nei punti SisalPay.
www.womfest.it
www.facebook.com/pg/wommovement