NASCE A TARANTO L'INVIDIA RECORDS !

NASCE A TARANTO L'INVIDIA RECORDS !

Invidia Records è una struttura polivalente, dotata di uno studio di registrazione tecnologico e personale qualificato, ma soprattutto un canale promozionale/discografico all'avanguardia e attento alle esigenze del mercato.
[img src=/data/rubriche/ott756fz099ouj530xq91178827257.jpg alt=Immagine>
Fondata da Antonio Moscaretti, Invidia Records si ripropone giornalmente di ascoltare nuovi artisti e metterli in condizione di realizzare al meglio i propri prodotti e a promuoverli oltre che a pubblicarli.
Gia dalla sua prima uscita ottiene un posto di rilievo nel panorama delle etichette indipendenti con il singolo dell'artista Ggp-My name is...che grazie alla sua originalità attira l'attenzione di molti importanti addetti ai lavori fino ad arrivare ad essere programmato su Radio Deejay nel programma del Trio Medusa. L'artista inoltre, riceve un grosso riconoscimento dalla comunità italiana di New York e viene premiato con un'intervista in diretta su Icn New York.
L'ingresso nella società del dj/producer Silvio Carrano in veste di a&r (addetto agli artisti e al repertorio) porta alla diversificazione delle produzioni dividendo la struttura in 3 label:
Invidia Records
Genere cosiddetto “Indie Pop”, musica radiofonica ma fatta di suoni crossover e arrangiamenti che strizzano l'occhio alle sonorità trascinanti che hanno cambiato la musica a cavallo tra gli anni 70/80,cioè funky,arricchito da forti melodie suonate prettamente con strumenti elettronici. I servizi: Produzione discografica indipendente; edizioni musicali; arrangiamenti per musica moderna; musica per film; stampa partiture; stampa industriale di MC, LP, CD, DVD-A; DVD-V con booklet; produzione di videoclip musicali; sincronizzazione A/V e sound editing avanzato per doppiaggio televisivo e cinematografico; Mixing e Mastering digitale; upmix in stereo e surround; consulenza discografica; realizzazione spot televisivi,format televisivi.
Catalogo:
GGP-My name is...(Cd Single+Videoclip)
Folle feat. Plastique-Folle il Furioso (Digital release+Videoclip)
[img src=/data/rubriche/staycrwnl1t8ka6l1ybh1178827299.jpg alt=Immagine>
U7:
U7 da voce a tutti i produttori emergenti e non che vogliono dare sfogo alla loro creatività proponendo "qualcosa di diverso", quel qualcosa su cui molte label non vogliono osare preferendo puntare sulle canzonette da ombrellone. Chill out, deep house, minimal, electro, progressive, techno, breaks...insomma ONLY CLUB SOUNDS con una sola prerogativa:ORIGINALITA!
Catalogo:
Dj Carrano pres. The Degeneration_X-Suck it (Cd Album+Digital release)
Cristian Stolfi pres. Fabolous Dj's - Ep 01 (Cd Album+Digital release+Videoclip del brano “Stellar Mood”)
[img src=/data/rubriche/q9ducu4bzrwp29hjf2l91178827331.jpg alt=Immagine>
U7 Bigroom:
Sorellina della U7 che darà alla luce le sue prime releases nell'estate 2007. Il sound è easy house adatto “alle piste grandi” . Grosso riferimento alle correnti eurpeee che vedono i giri funky avvolti in bassline molto evidenti, percussioni e bleeps che fanno muovere il pubblico che va in discoteca prettamente per divertirsi e conoscere nuova gente...
Catalogo:
Under Construction
Invidia Records opera una distribuzione dei propri prodotti guardando alle evoluzioni del mercato e delle tecnologie favorendo la loro vendita anche in digitale,in tutto il mondo attraverso business partners come:
www.djdownloading.com (Italia)
www.releaserecords.com (Canada)
www.xpressbeats.com (Inghilterra)
www.audiojelly.com (Inghilterra)
In via di formalizzazione accordi con altri importanti distributori in giro per il mondo.
Informazioni dettagliate sul mondo Invidia Records al sito:
www.invidiarecords.it oppure sull'indirizzo mail info@invidiarecords.it.
Per far ascoltare i vostri demo basta scrivere all'a&r department, allegando i brani in formato mp3 a 128k all'indirizzo mail: silviocarrano@invidiarecords.it oppure spedire un cd a:
Invidia Records,
via Cavallotti,64
74100 Taranto
Fonte:

Articoli correlati

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

Musica

NAPODANO in concerto a Gioa del Colle

10/04/2024 | lorenzotiezzi

domani, giovedì 11 aprile, il cantautore napodano sarà in concerto al caffè42 di gioia del colle - ba (via flora, 48 - ore 21, ingresso gratuito) per presentare nuov...

424677 utenti registrati

17092342 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online