La Grandi:"Un modo per sentirsi liberi"
Un leone sul palcoscenico, ma nel privato capace di tanta dolcezza. E' stata la regina dell'estate con Bruci la città, ora si prepara a una stagione ricca di lavoro, non senza stupire. Irene Grandi e il marito Alessandro Carotti, sposato a Las Vegas nel 2003, continuano a flirtare... con chi gli pare. "E' un modo di sentirsi liberi. Non facciamo gli ipocriti, le attrazioni nascono, solo che nessuno vuole ammetterlo" dice a Visto.
"Io sono sempre stata un po' trasversale, è sempre stato difficile etichettarmi. A volte sono rock, a volte più nera, altre più leggera..." continua la ribelle Irene.
E' uno spirito libero nella musica come nella vita privata. Ha sposato Alessandro a Las Vegas, ma per ora non pensa di ripetere il sì in Italia, perché "non sente questa esigenza".
E conferma pure di flirtare anche da sposata. "Quando incontri una persona interessante anche se sei sposato non è giusto abbassare gli occhi e girarsi dall'altra parte, ma si cerca di fare amicizia e, a volte, insomma, il flirt è un po' un modo per approfondire". Poi però smorza subito il tono delle sue affermazioni: "Ma non è detto che questo ti porti a fare chissà che cosa".
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo378178.shtml
[img src=/data/rubriche/jcz3mmxbpx8us2j98jqr1189110170.jpg alt=Immagine>
