Melita:Il fidanzato non vuole convivere

Melita:Il fidanzato non vuole convivere

[img src=/data/rubriche/vipcuc02hhhnu0bfj6941192204321.jpg alt=Immagine align=sx>C'è chi farebbe i salti mortali per andare a vivere con Melita Toniolo. Eppure il suo fidanzato Alessandro Tersigni di convivere con la diavolita non ne vuole ancora sapere e, nonostante lei abbia trovato un nido d'amore a Milano, lui le ha risposto picche: resto a Roma con i miei amici. Melita non l'ha presa bene: "Forse il nostro deve rimanere un amore a distanza. Dovrebbe prendersi le sue responsabilità", dice a Di Tutto.
"Non si vuole staccare dai suoi affetti a Roma, e io, che già vivo lontana dalla mia famiglia per motivi di lavoro, non posso lasciare Milano. Anche a me manca la mia città, ma sono pronta a fare sacrifici - spiega la Toniolo - Lui ancora no, per questo dovrebbe crescere e prendersi le sue responsabilità".
Melita Toniolo - backstage calendario
Eppure i due cercano di colmare la distanza appena possibile: "Lui appena può mi raggiunge a Milano e io quando sono libera dagli impegni di lavoro volo a Roma" aggiunge.
Per ora di nozze non ne vogliono sentir parlare, anche se la diavolita inizia a sentire un certo desiderio di maternità: "Quanto sarebbe bello se assomigliasse ad Alessandro! E' un bel ragazzo ed è normale che le donne lo circondino di attenzioni".
E la sexy ex gieffina ammette anche di essere una vera geisha col fidanzato: "Gli porto la colazione a letto, gli preparo cenette, mi piace coccolarlo... - rivela - Io sono solo quello che Alessandro e solo Alessandro può toccare!".
Fonte
Fonte:

424865 utenti registrati

17145643 messaggi scambiati

19110 utenti online

30442 visitatori online