Ecco a voi le nuove MC'testimonials

Ecco a voi le nuove MC'testimonials

  • 10/10/2004 |

  • 2129
  • News


Il nuovo volto pop di McDonald's
Cambia pelle la campagna promozionale
Saranno le tre cantanti del trio pop Destiny's Child le nuove voci e i nuovi volti della campagna musicale del fast-food numero uno nel mondo, McDonald's. Saranno loro a prestare la voce alla promozione del suo "I'm Lovin'It", che punta ad allargare l'appeal della catena tra i ragazzi e, soprattutto, tra le mamme.
"Crediamo che questa scelta possa essere di richiamo per i ragazzi, e quando i ragazzi sono felici, anche le mamme sono felici" dice Larry Light, chief marketing officer della catena americana in una intervista che è stata rilasciata al termine della conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa promozionale.
McDonald's ha già aumentato il trend di vendite negli Stati Uniti grazie ai suoi piatti "salutisti" come gli antipasti a base di insalata, indirizzati soprattutto alle clienti.
E ora la campagna "I'm Lovin'It", che ha due anni di vita, con il suo orecchiabile e facilmente riconoscibile motivo musicale, ha subito colpito i clienti di McDonald's nel mondo intero.
Light non ha voluto parlare del valore del contratto con le Destiny's Child e ancora non ha indicato la data dell'arrivo della nuova campagna promozionale.
Il gruppo pop, che pubblicherà un album il prossimo mese, sostituisce il cantante Justin Timberlake, che farà la sua ultima apparizione per la catena di fast food questa settimana a Toronto.
Le variazioni sul tema del motivo di Timberlake "I'm Lovin'It" continueranno comunque ad essere temi preminenti nella campagna pubblicitaria di McDonald's.
Fonte:

Articoli correlati

News

Spring Break, i ponti primaverili fanno scatenare Papeete Beach - Milano Marittima (RA)

24/04/2024 | lorenzotiezzi

    tra scatenati beach party festivi e prefestivi e rilassanti aperitivi on the beach (che qui si chiamano sunset ritual), l'estate '24 al papeete beach di milano ...

News

UMM: ad aprile '24 Plastic Guys, Antonio Belcastro… E tanta house

24/04/2024 | lorenzotiezzi

      tra le più recenti tracce firmate umm, etichetta house leggendaria oggi guidata dal leggendario gianfranco bortolotti di media records con il supporto del ...

News

Il 25 aprile apertura straordinaria e visita guidata gratuita per la mostra "Elogio della composizione. La fotografia di Giusepp

23/04/2024 | lorenzotiezzi

      dopo l'interesse e il successo del pubblico per le precedenti visite guidate della mostra "elogio della composizione. La fotografia di giuseppe cavalli",Â...

424677 utenti registrati

17086925 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online